If the Heavens ever did speak, he's the last true mouthpiece
di xyoumakemesing

Ho sempre letto tutte le tue storie trovandole originali e ben scritte ma con questa hai fatto il colpaccio. Tanti complimenti davvero.. il tema della storia è interessantissimo e hai avuto molta originalità, soprattutto per il lieto fine ( in questo tipo di storie è difficile trovarlo). Ho adorato il personaggio di Harry la sua forza e la sua volontà d'animo mi hanno commossa.. I Larry anche incontrando varie difficoltà sono riusciti ad essere felici... questo mi da speranza anche per i "nostri" Harry e Louis! ♡ Mi è dispiaciuto per gli Ziam anche se i Ziall non mi dispiacciono. Mi sono molto commossa al finale... me li sono immaginati anziani che finalmente riescono a realizzare il sogno di sposarsi e niente. ... auguro la più immensa felicità a quei pulcini.... In sostanza ottimo lavoro. L'unico appunto che posso farti è che le trincee venivano usate principalmente nella prima guerra mondiale non nella seconda però è davvero un dettaglio minimo.... per il resto tutto perfetto. Alla prossima xx

Ti faccio i complimenti per la storia. Mi sono commossa alla fine hahah
E comunque minfa strano pensare che potresti ager appena scritto un astoria vera, perchè probabilmente una cosa cosí è successa.
Mi sono piaciuti tantissimo i personaggi e la loro caratterizzazione
Ancora compliments
Sofia xx

Ciao questa è la prima recensione che ti lascio, volevo solo dirti che questa storia è davvero bellissima è un piacere da leggere, adoro come descrivi le scene e i personaggi e anche come l'hai fatta finire. Ho letto anche alcuni dei tuoi altri scritti perché ero curiosa e dire che li ho adorati è dire poco. Trovo che il tuo modo di scrivere sia fantastico e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto:)

E' sempre un piacere trovare una tua nuova fanfiction, sono sempre coinvolgenti e scritte benissimo. La storia mi ha molto emozionato, Harry è un amore, viene voglia di abbracciarlo, ma per quello c'è Louis! Louis mi è piaciuto un sacco, hai descritto il suo carattere esattamente come me lo immagino che sia nella realtà, forte e protettivo nei confronti di cui ama, ma allo stesso tempo insicuro di se stesso.
Gli ziam mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, ma ammetto che hanno reso la storia più verosimile, non sempre le storie d'amore vanno nel modo migliore, ma sono contenta che almeno Zayn abbia trovato Niall è possa essere felice comunque.
Ho AMATOil finale, gli appunti storici che hai fatto, è ovviamente il matrimonio alla fine con Louis e Harry vecchietti e innamorati come il primo giorno! Che belli!
Che dire, tanti tanti complimenti!

Sono emozionata, tanto da avere le lacrime agli occhi.
Ho adorato questa storia, che merita tantissimo, non so da dove partire, tutto dal principio mi è piaciuto.
Il modo in cui ha descritto come si sentisse Louis era accurato, come lo è stato tutto il resto della storia, la lettura è stato scorrevole e coinvolgente in ogni punto e il finale è stato davvero emozionante e dolcissimo, non mi sarei emozionata così tanto se non mi avessi coinvolta così tanto, quindi davvero complimenti, ma non c'è da stupirsi sei una delle mie autrici preferite! È stato un piacere, alla prossima, un bacio!

Oddio piango.. questa è la cosa più dolciosissima che abbia mai letto. Passando oltre alle parole che invento per descrivere le fan fiction la trovo davvero bellina.
Per quanto riguarda la struttura del racconto sei stata molto brava, hai tolto tutti gli anacronismi (ho imparato questo termine oggi quindi lasciamelo usare). L'unica cosa che non mi è piaciuta è il non 'e vissero per sempre felici e contenti' degli Ziam, forse è stato meglio così perché se no si sarebbe sfociato nel banale. In ogni caso sei fantastica continua così.
Matilda