Please, Newt. Please.
di GRACE_WHITE

08/09/15, ore 16:29

Ehii ho letto il primo capitolo ed è stupendo!😻
C'è solo un problema: non ho ancora letto i libri, e odio gli spoiler... Posso leggerla? O c'è scritto qualcosa? Aspetto una tua risposta baci!
BellaRoss❤️

20/07/15, ore 17:21

io non amo molto la coppia Newtmas, spero che la tua storia mi faccia cambiare idea :D

03/07/15, ore 12:28

Ciao Grace
Ti ricordi che prima recensivo anche la Dea Mortale e Disney vs Dreamworks? Bhe, ora sono qui per recensire questa Newtmas!
Allora, scrivi bene e mi piace come hai iniziato, ma ho letto solo il primo capitolo, quindi ora mi precipito dagli altri per lasciarti la mia opinione
Erilan ^^

02/07/15, ore 20:12

Ciao, mi piace molto questo capitolo, scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali, ora vadoa  leggere gli altri.
Continua così ^^

20/04/15, ore 14:50

Bellissimo capitolo, scrivi davvero bene.
Spero che continuerai a pubblicare! :D
HarryPotter190009

17/04/15, ore 18:18

Ehi :)
Per essere il primo capitolo mi sembra molto interessante e originale come idea. Sono molto curiosa di vedere come modificherai le cose tra i due.
Aggiorna presto,
Colorful_bubble

17/04/15, ore 15:32

Come primo capitolo è bello mi interessa molto spero che continuerai presto. Comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

16/04/15, ore 17:07

Non ho ben capito... È tipo una missing moments? Hahaha scusami ma sono poco confusa.

Gli Newtmas sono la mia seconda otp anyway, quindi yay, mi piace >>>

Vorrei chiederti una cosa... Ovvero: come sei riuscita a mettere l'immagine? Io non ricordo quale link bisogni inserire da tinypic, scusa se chiedo.

Comunque.... Scrivi abbastanza bene. La lettura è scorrevole e non è mai pesante.

Devo solo farti due piccole critiche. I trattini, come prima cosa. Tu scrivi:
-Ehi!-
Dovrebbe essere, invece:
- Ehi! -
E fa poco più attenzione alla punteggiatura.

Un'altra cosa. Il capitolo è un po' corto, cerca magari di allungarlo un po' e di dargli un po' più di sostanza.

Piccoli consigli, non offenderti per favore.

A presto,
Alex