Desiderio di Natale
di Hoshimi

15/01/09, ore 20:41

Che billo che questo chappy *__* complimentissimi mi è piaciuto un casino. Aggiorna presto baci Namine1593

08/01/09, ore 18:09

Grazie dei commenti ^^. Mi piace questa storia, è tanto simpatica XD Non vedo l'ora di leggere il continuo.Complimenti ^^

05/01/09, ore 12:24

Brava sono fiera di te (hai capito chi sono ? se no mi offendo .... no scherzo ) bello proprio bello devo eggere gli altri ci sentiamo e come ti ho promesso prima , leggerò le tue storie e le commenterò :) ciao kiss

29/12/08, ore 13:07

Salve ragazze ho letto tutta d'un fiato la vostra storia e devo dire che mi incuriosisce molto come trama. Trovo che i personaggi siano descritti molto bene, almeno secondo me, sono curiosa di vedere come andrà a finire^^. Ciao da giugiu94.

27/12/08, ore 22:13

Bellissimo capitolo, mi chiedo se Sasuke e Sakura si incontreranno oppure no, spero di leggere e avere risposta su questo quesito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!

27/12/08, ore 21:34

Bello anche questo chappy, si vede che ci avete messo l'anima mi è piaciuto soprattutto quando Sakura picchiava Naruto e verso la fine che si stanno per incontrare. Oddio troppo bello e io che pensavo che solo Sakura sarebbe corsa da lui invece anche Sasuke l'ha fatto. Sinceramente le sasusaku non mi fanno ne caldo ne freddo ma quando una è scritta bene come questa la leggo più che volentieri. Aggiornate presto baci Namine1593

27/12/08, ore 21:34

bello anche questo capitolo!!!! sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo episodio!!! a presto!^^

25/12/08, ore 18:05

bell'inizio! sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!^^ BUON NATALE!

25/12/08, ore 11:53

Inizo interessante, spero di leggere al più presto il seguito di questa interessante ff ^^!!!!!!!!!!!1

25/12/08, ore 10:52

Bello l'inizio complimenti a tutte e due. Comunque quando l'ho letta non mi è sembrato di vedere errori di ortografia anche se non sono molto affidabile, anch'io faccio pena in questo campo T_T Bè che altro dire a parte che mi piace tantissimo la vostra fic e che sicuramente andrà tra i preferiti... BUON NATALE e aggiornate presto baci Namine1593