Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

05/06/15, ore 18:21

Aaaaah, ha vinto l'opzione numero due! All'inizio pensavo che avesse perso, poi ho letto la telefonata a Jessica e mi sono messa a saltellare! Io penso di aver visto Jessica troppo poco per poterla giudicare, non mi fa né caldo né freddo, ma comprendo la scelta di esasperare il carattere per esigenze di trama. Ma Gabriel che se ne va sbuffando? E il povero Sam ,messo tra l'incudine e il martello! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia (okay, me la sono spoilerata, ma non vedo l'ora di leggerla a maggior ragione!) e soprattutto se Sam sarà ancora convinto di sposarsi, dopo aver accettato un lavoro solo per fsre un piacere a Jess. E non smetto di sperare che Dean abbia un piccolo ruolo nel futuro (qualcosa come dirgli apertamente "sei un idiota, fratellino!", al solito suo). Anche se la svolta non è allegra, sono morta dalle risate per la battuta su Zaccaria (l'unico essere che le zanzare si rifiutano di pungere! Sto ancora ridendo!). Bravissima! Alla prossima! :)

05/06/15, ore 08:25

Ottimo lavoro. Il capitolo mi piace molto e si, voglio vederli soffrire lol! Scrivi presto il prossimo capitolo, mi raccomando, perché sono curiosa di sapere se Sam passerà il colloquio e la reazione di Gabriel! Saluti. Samara

29/05/15, ore 09:05

Il capitolo è molto molto bello, come al solito, ma non puoi finirlo dicendo che forse sarà l'ultimo. E' sadico da parte tua!!!!
Cmq, come si dice: dove ci sono troppe galli non fa mai giorni.
Quindi perchè non provi a fare tre bigliettini con su scritto le tre possibilità. Mischi, mischi, mischi e quello che scegli è la prosecuzione della storia. Tutto in mano al destino esattamente come è sempre stata la vita dei bros!!

Good Luck!!!

29/05/15, ore 00:33

Bellssimo capitolo! XD l'entusiasmo di Sam al telefono con Dean mentre gli raccontava l'accaduto! <3 mi è piaciuto moltissimo il momento tra Sam e Gabriel! È possibile che io senta odore di Sabriel all'orizzonte? XD che il turbamento di Gabe sia legato al fatto che Sam stia per finire Lo stage oppure che sapesse già della lettera Di assunzione per Sam nello studio legale rivale? XD mi sta prendendo moltissimo questa ff e, assolutamente, non puoi lasciarmi così! XD ergo, ti posso offrire il mio umile aiuto nel decidere se vuoi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/05/15, ore 21:20

Bello questo capitolo, Gabriel e Sam sono adorabili in qualsiasi universo li si metta... soprattutto quando Gabriel riesce a mettere Sammy in imbarazzo!
Per quanto riguarda l'aiuto, ti do volentieri il mio parere. ☺ cari saluti! Samara.

28/05/15, ore 20:57

Ci sono talmente tante cose da dire su questo capitolo che mi sa me ne dimenticherò qualcuna (spero di no XD)
Allora, parto da Sam che parla con Dean: io mi ripeto spesso, ma adoro la loro bromance e come la rendi anche con i piccoli gesti quotidiani! Anche se sono lontani, sono sempre in contatto!
Il caso del cane...ehm, incontinente, alla fine penso si sia risolto nel modo migliore: non si può spennare una povera vecchietta, in fondo! Se il loro cliente ha i soldi per pagarsi niente po pò di meno che Gabriel, non penso gli costi risarcire quello del piano di sotto! Anche se credo di aver capito per quale motivo era distratto...
Ora, io premetto che non sono una shipper (perché Supernatural mi piace godermelo proprio per la mancanza di coppie canon), ma il modo in cui hai impostato la storia e come il rapporto tra Sam e Gabriel si sta sviluppando, mi piace. Sembra che Sam apprezzi i suoi massaggi, comunque! E quella vicinanza che non gli da per niente fastidio...mmh, la cosa è sospetta.

Per quanto riguarda il proseguo... chi voglio prendere in giro? L'idea della fanfiction interattiva mi piace tantissimo. Soprattutto perché mi piace conoscere cosa hanno in testa gli autori e, quindi, io sono disponibilissima a dare una mano (anzi, mi farebbe molto piacere!) La mia unica paura è di non sapere quale scegliere XD.

28/05/15, ore 20:12

Ciao! Molto carino anche questo capitolo, sembra davvero che ci sia un punto di svolta, sì sì! (e lo sappiamo Gabriel cos'è che ti distrae realmente!)
Se hai bisogno di aiuto per decidere come continuare io sono disponibile, non mi piace conoscere spoiler ma so bene cosa significa essere indecisi su un finale ed è terribile! Quindi per solidarietà fra scrittori offro il mio aiuto ;)

24/05/15, ore 23:37

Wow ti ringrazio per avermi ringraziata (?)! <3 carinissima questa sorpresa dei colleghi a Sam, è esattamente nello stile di Gabriel fare una cosa del genere. Perfetta anche la descrizione del giorno della laurea! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, continua così :)

24/05/15, ore 01:09

Awwww! Grazie a Te! XD questa ff meriterebbe molte puù recensioni e visualizzazioni secondo me! XD è davvero bellissima! E in questi capitolo hai anche servito una bella bromance vecchio stile tra Sam e Dean! <3 alla laurea di Sammy non poteva mancare il suo fratellone! <3 e poi Gabriel ha decisamente iniziato a trattare Sam come uno di famiglia! <3 lo scherzo del finto di virus (che a me avrebbe fatto venire i capelli bianchi) è proprio un trucco alla trickster! Ahahahahahah! XD è stato bellissimo leggere dei festeggiamenti che la nuova famiglia ha riservato a Sammy! XD davvero bellissimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

23/05/15, ore 19:15

Complimenti! Sia per il record che per la storia: finalmente la laurea, e adesso mi aspetto grandi cose da Sam... ma soprattutto da Gabriel, ovviamente!
Povero Dean, è rimasto deluso: togliere a Dean l'apple pie e come negare una caramella ad un bambino! Sei crudele! Lol.
Al prossimo capitolo.
Samara

23/05/15, ore 17:51

Non immaginavo che il giorno della laurea sarebbe arrivato così in fretta! Dean che si fa ventidue ore di viaggio solo per vedere Sam "vestito come uno spaventapasseri" è proprio da lui, e purtroppo lo è anche l'assenza di John. Immagino che gli sia sfuggita anche qualche lacrimuccia di commozione, ma non lo dirà neanche sotto tortura.

Gabriel, Charlie, Chuck e Garth che danno una festa in onore di Sam sono davvero carinissimi, l'idea di usare Charlie per il 'finto virus' è geniale. Ma Gabriel vestito come nella 5x17? Sono scoppiata a terra dalle risate! Anche la torta è molto carina (immagino anche buona) e il regalo di Gabriel è molto bello, soprattutto per il significato. Chissà cosa farà quando finirà lo stage? :)

22/05/15, ore 03:39

Santo Gabriel! <3 quanti ci manchi! In effetti me lo ci vedrei benissimo a Giocare con Charlie! <3 Genialissimo il fatto che Gabriel discusa di Larp con charlie! XD ti giuro...secondo me , questa accoppiata sarebbe fantastica insieme! Molto di più rispetto  alla combo-nerd con charlie Ahahahahahah! <3 Povero Chuck! XD non si ricorda più che faccia ha la sua cliente! XD meno male che esiste la famiglia! XD si possono guardare le spalle a vicenda! Bel capitolo anche questo! Mi è piaciuto! Dal l'ironia del primo capitolo, eccoci alla seriata! Molto interessante! XD alla prossima!p! Ciao ciao XD

22/05/15, ore 03:18

Eccomi qui! XD recupero quello che non ho letto durante la Jib! XD cmq mi è piaciuto molto questo capitolo! L'ho trovato in perfetto contrasto con quelli precedenti, molto divertenti, ironici e più dediti alla comicità! Questo è stato più serio e ha svelato qualcosa del passato del nostro Sammy! Si è dovuto disintossicare e adesso sta bene! Meno male! XD mi è piaciuto come Sam si sia fidato di Gabriel e abbia preferito rivelargli tutto! XD il commento finale di Jess è stato alquanto infelice e adesso sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Volo subito a leggerlo! XD

20/05/15, ore 19:04

Sono imperdonabile, te l'avevo detto che non avrei recensito con regolarità, ma ti seguo sempre! Per caso studi o lavori anche tu nell'ambito della giurisprudenza, come Sam? No perchè se non è così sei veramente molto brava nel conoscere comunque l'ambiente e tutte le terminologie, io penso che non riuscirei mai a scrivere qualcosa del genere, quindi complimenti :) la storia mi piace molto, è di un umorismo che fa ridere di gusto, i personaggi sono uno più bello dell'altro. Gabriel inoltre è molto ben strutturato, non come lo si trova di solito come una sorta di personaggio stereotipato. No, nella tua storia è un personaggio a tutto tondo che sto apprezzando più di quanto abbia mai fatto (e non vado matta nemmeno per il sabriel, quindi mi stai facendo piacere una cosa che normalmente non seguirei!). Sono proprio curiosa di vedere come va avanti. Ancora complimenti e continua così! Alla prossima.

19/05/15, ore 20:51

Te l'ho già detto, lo so, ma il tuo Gabriel è... è... insomma lo adoro, è davvero il Tuo personaggio. Spero che ci mostrerà anche la sua parte un po' più biricchina, con i suoi scherzetti. Complimenti! Saluti.