Feste Natalizie nel covo Akatsuki
di Treasterischi

05/01/09, ore 20:26

Ma che storia...STUPENDAAAAAA!!!! Mi hai fatto morire dal ridere! XDXD Davvero, è divertentissima! Ma come fai a scrivere così? haha meravigliosaaaaa! complimentissimi! nOeMi

28/12/08, ore 22:09

Oh, allora è così che è andata! Sono felice che tu sia tornata a produrre, dopo Missione Davvero Impossibile non ci speravo più! Vedo che hai anche rispolverato la vecchia storia del TayuHidan, che effettivamente fa molto ridere e un po' ha senso. Di sicuro più senso del HinaHidan (non ci sto molto coi crack-pairing, che ci vuoi fare); aggiorna presto, campionessa!

25/12/08, ore 22:08

ok sono due giorni che controllo forsennatamente la tua pagina per poter leggere del natale dell'aka e finalmente ECCOLO QUI!! questa fic l'ho praticamente vista nascere e quindi già sapevo qualcosa ma devo dire che il capitolo mi ha fatto comunque sbellicare come al solito!! ho adorato le battute di kakuzu praticamente continue sul risparmiare (i bastancini tarocchi cinesi XDXDXDXDXDXD) le emo descrizioni di itachi che fanno davvero venire il latte alle palle e i magri tentativi di kabuto di difendere l'onore di orochimaru!! XD ma come al solito i miei preferiti sono hidan e tayuya!! li adoro troppo quei due insieme!! poi me la sono tajata quando oro rigurgita il regalo di itachi e persoino zetsu si schifa!!! l'apocalisse!! XD troppo forte.. non vedo l'ora di leggere il seguito anche se so che dovrò aspettare un bel pò! ^^

25/12/08, ore 17:07

Divertente feeeees! Le battute sono grandiose e la HidanTayuya è azzecatissima! XD *w* Deidara che addobba l'"albero"!!! MA che puccho! Povero Saso... la sua HidanDoll O^O Sono morta dalle risate all'arrivo di EmoBoy e del capo avvolto nell'ombra scura XD per non parlare delle manie pedofile di Orochiock e del suo regalo. Bleah! XD Mi piace, solo che nel proximo aggiornamento mankerà Sasori-Danna e ci sarà tobi... bleah! <-< ma non si sa maaaaaaai ^-^

25/12/08, ore 16:50

Eccoci qui! Non è stato semplice scovare un accesso a internet, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Capitolo spassosissimo, specie i duetti dell'uomo-pianta :) Il Misterioso Capo Avvolto nell'Ombra Scura deve essere una persona molto paziente e psicologicamente solida per riuscire a gestire un gruppo tanto... hum... "affiatato" XD Grazie per questo regalo di Natale, internet permettendo io e mio fratello aspetteremo impazienti i prossimi aggiornamenti!

25/12/08, ore 13:06

Ciao! mi piace molto la fic... mi fa ridere soprattutto Itachi ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ ciao al prossimo aggiornamento :)

25/12/08, ore 11:29

Il mio unico commento e`...WOW!!!Questa ff fa crepare dalle riste,complementi.Continua presto.