Immortals
di Marti5

16/04/15, ore 22:07

Martyyyyy mi hai uccisa C.C È bellissima, diciamo che dopo questa Ari ti ha perdonata <3

16/04/15, ore 21:42

Okay, per prima cosa COME OSI DUBITARE DI TE STESSA. Abbiamo appurato che sei bravissima da quando ti ho conosciuta muovere Ursula, quindi qualsiasi cosa tu scriva o faccia non può che rifinirsi sotto la voce di "piccolo capolavoro".
Io adoro questa coppia, anche se chiamarla in tal modo pare quasi riduttivo. Mi piace molto che tu abbia interpretato in questo modo la vita di Daenerys, lasciando sì una sorta di happy ending per lei, ma non completamente per la vita che sempre e per sempre la legherà a Drogo. E' bello vedere come sia legata indissolubilmente alla vita che l'ha vista realmente sbocciare e diventare la Madre dei Draghi di cui tutti parlano o ammirano.
Il fatto che Dany muoia incontrando il proprio Khal è struggente. Sembra quasi che lui l'abbia voluta aspettare per tutto questo tempo, consapevole che lei, senza di lui, non poteva trovare la pace - e viceversa, dato l'attesa. <3
Tutto quanto ovviamente è reso splendidamente grazie al tuo stile poetico, alle descrizioni chiare che ti lasciano figurare le scene davanti agli occhi come se fossimo in un film, allo scorrimento della situazione che non è mai troppo veloce, ma cadenzata ed affronta ogni singolo pensiero, arricchendolo di particolari.
è bellissima, Marti. <3 E grazie per la dedica, ci moriremo con queste ship.