Elastic Heart
di Medy

24/05/15, ore 01:35

Ehilà carissima Medy!
Sono Lil01 e se controllerai le recensioni di vacanze romane troverai qualche recensione di qua e di lá perché devo ancora finire di recensire la tua lunghissiiima storia.;)
Io AMO "Vacanze Romane" amo Blaise e il suo modo stronzo e romantico di porsi, amo le sue frecciatine con Draco, amo che si sia ribellato agli ideali purosangue, amo che abbia amato Hanne e amo che abbia interrotto il matrimonio di Hanne con Cyrus, a dire la veritá ci ho goduto immensamento nel leggere l'ultimo capitolo.
Ok povero Cyrus resta un caro ragazzo ma la mia Hanne é di Blaise sorry.
Amo Hanne semplicemente per come l'hai caratterizzata, una ragazza semplice, dolce, frizzante, allegra, spiritosa, ironica, incapace di non reagire, forte con i suoi difetti e i suoi pregi.
Amo Theodore e il suo amore dolce ma anche forte come una roccia, mi piace molto Astoria nonostante quel nasino sempre arricciato.
AMO Draco e Hermioen, lui con il suo carattere stronzo, la sua passionalitá, il suo intelletto(?), i suoi occhi freddi, gelidi ma che per chi ama si illumiano e si addolciscono, amo anche i battibecchi tra loro due, sempre interessanti, mai noiosi e sopratutto adoro che le loro conversazioni stimolino Hermione.
Lei la amo per la sua caparbietà, la sua intelligenza,la dolcezza che riserva verso Hanne e Harry e Luna, le sue parole sicure mi colpiscono sempre.
Adoro il personaggio di Kyron Nott, il padre mancato di Draco, davvero ti faccio i complimenti per il carattere meraviglioso, comprensivo ma soprattutto allegro di questo uomo! E per ultimi ma non ultimi ecco Greta e Alessandro!
Frizzante, ingenua, dolce, curiosissima, caparbia, tenera e on grado di trasportare lei, semplice, dolce, figo lui
Ah anche Renee e Lyn mi sono piaciute molto!
Okay dopo questo riassunto della grande ammirazione che ho per te e dopo averti detto che hai scritto una storia meravigliosa....aspetta no questo non l'ho ancora fatto:
Complimenti! Hai scritto una storia davvero emozionante, ricca di colpi di scena, dolcezza, allegria, insomma meravigliosa!
Ok dopo questo, ti comunico ufficialmente che sono impazzita nel trovare il seguito di Vacanze Roma di cui AMO, ADORO IL FINALE!!!!!!
Allora Dakota Malfoy, é leggermente schizzata, senza offesa ma davvero nervosa quasi come Hermione, questo peró agli occhi degli altri, so che nasconde della dolcezza infinita in grado di donare, i battibecchi e gli insulti tra Potter e Malfoy NON potevano mancare !
Ti averei Avadakedravizzata se non avessi messo i litigi made in Potter-Malfoy!;)
Kyron Nott é davvero Theo in miniatura! Semplice, gentile, ironico, con uan vena sarcastica perfetta mischiata a furbizia e intelligenza!
Cioé chi potrebbe riuscire a far ragionare Drake Zabini se non lui?? Ahahahahaah
In Kyron jr. rivedo i mie ADORATI Malandrini cioé in lui vedo Remus e in Drake le personalitá di Sirius e James amalgamate per bene dalle quali non poteva uscire altro che un'idiota,figo ma pur sempre un idiota sfacciato ma anche dolce con la sua sorellina!
Ovviamente non poteva mancare del sano e buon vecchio esibizionismo oltre che una mania per le entrate in grande stile é ovvio! Ahahaahahahah XD
Che abbia fatto uscire dai gangheri il caro e buon vecchio Silente però é una novitá! Cioé non ci è riuscito nessuno prima di lui! *Lil che batte le mani per Drake giustamente colpita da questo fatto sconvolgente*
Mya Zabini mi ricorda moltissimo Hanne, per la dua tenerezza, insicurezza ma anche voglia di riscattarsi e la sua confessione mi ha fatto rivalutare la sua figura aggiungendole anche un'altra qualitá positivs che a me mancaun po' il coraggio!
Cioé dichiararsi e farlo senza l'appoggio di nessuno non deve essere stato facile e in lei rovedo Blaise che rompe le tradizioni, senza contare che adorerei questa coppia, Kryon e Mya sarebbero i nuovi Theo e Astoria, con i ruoli invertiti però.
Madison é davvero dolce come migliore amica! Una spendida Tassorosso!
Kenny é adorabile, un vero testone! In lui rivedo il mio James che cerca di conquistare la sua amata Lily al settimo anno!
Una cosa che ho amato subito di questa storia é stato proprio Kenny!
Vero che Bree ha i capelli rossi, vero vero vero??!
Bionda sarebbe carina lo ammetto ma la tradizone secolare portata avanti dai Potter si interromperebbe!
;);D XD
Noah Potter invece lo trovo antipatico, boh mi ricorda Percy Weasley, spero si riveli diverso non mi ha fatto una buona impressione, non che tu lo abbia reso antipatico no no é solo uan mia impressione personale=D
La parte delle figurine nelle Cioccorane mi ha fatto sorridere dolcemente cosí come lensare ad Hagrid con i capelli d'argento!
Come primo capitolo mi piace!
Al prossimo chappy!
Baci
Lil

21/04/15, ore 13:47

Ciao ^.^ Inizio col dire che sei assolutamente bravissima e la storia è meravigliosa! Mi hai fatto incuriosire davvero,davvero parecchio; ma la perfezione con cui scrivi, con cui rendi la psicologia dei personaggi, è.... sublime! Adesso vado a leggere il tuo secondo capitolo e recensisco anche lì ^.^ A tra poco, tua fred_mione98 ♡