Pillole di Fandom 3.0
di apollo41

26/06/15, ore 19:46

Eccomi di nuovo qui a stalkerizzarti l'account.
Oltre a questa sappi che ho letto anche alcune altre storielle e che un pò per mancanza di tempo, un pò per la fretta di leggerne altre non mi sono fermata a recensirle tutte. Probabilmente comincerai a trovarmi anche tra gli Avengers visto che scrivi anche della Stony (shipper accanita, quasi al punto di sognarli la notte).
Detto ciò, meglio passare alla recensione. La storia in sé è molto carina e non ho nessuna critica di alcun genere da farti. Non mi sembra ci siano errori e ciò che hai descritto e raccontato è divertente.
Non si ha difficoltà a immaginare Stiles così come ce lo presenti tu (con e sue figuracce ecc).
L'unica nota stonata (per me come lettrice) è il fatto che nonostante i tre anni di spagnolo fatti alle medie, della lingua ricordo ben poco ora che ho finito il quarto liceo e tra le poche cose che ricordo non c'è nemmeno una delle parole della frase che hai scritto tu e magari "culo" potrebbe non significare quelo che sto pensando io. Dove voglio arrivare? Nel caso decidessi di rispondere a questa mia recensione, mi piacerebbe sapere il significato di "Vete a tomar por culo" perché pur essendo così breve mi sembra troppo articolata perché Google Traduttore possa darmene una traduzione sensata xD.
Un bacio, blackswan_