.: Piccoli Pensieri Natalizi :.
di Princess Kurenai

12/01/09, ore 15:31

Eccomi "puntualmente" in ritardo! *O* Complimenti Miki, davvero un regalo meravigliso! Mi sono piaciute moltissimo le prime, Minato/Babbo Natale (povero Naruto!) e il dialogo tra Jiraiya e Tsunade. Inoltre adoro la SasukeHinata, hai descritto benissimo in sentimeti di entrambi!
Bravissima ancora e scusa tanto per il ritardo ed eventuali errori nella recensione (si, la mi tastiera mi odia.) A presto!

28/12/08, ore 18:01

uau grazie mille Miki!!!Mi piace troppo anche se è un po' piccolina ma è veramente significativa!!Grazie mille a nome di tutti gli utenti dell' Hina & Naru Lovely Club ^^ devo assolutemnte ricambiare quindi aspettati qualche cosa ^° By la Dreamuzza

27/12/08, ore 15:38

Le mie preferite sono state le prime due; mi sarebbe piaicuto che una scenetta come questa fosse stata possibile anche nel manga. Per fortuna, ci sono le fanfic natalizie a portarci un sorriso :)
Grazie mille, Miki. ^^

26/12/08, ore 03:04

sempre geniale come al solito continua così stella, sei bravissima e mi sono anche fatta due risate . . . complimenti e buon natale! grazie, ciao ciao

25/12/08, ore 23:07

tutte bellissime, tesoro! *w* soprattutto mi sono piaciute le prime due e la shikashiho! *_*
Buon Natale, Miki! *^*
Kiki.

25/12/08, ore 23:00

Ohhh, ma che tenera ShikaIno. *__*
Certo, Ino che fa la maglia ce la vedo solo a Natale e deve essere spinta da qualcosa di MOLTO forte per convincersi a fare una cosa del genere. E Shikamaru l'ha capito, a quanto vedo. <3
Adorabile, assolutamente. E sei sempre la benvenuta sul ShikaIno Fan Forum! Un bacione! Luly

25/12/08, ore 20:09

splendide tutte *-* grazie mille per il regalo, e merry christhmas to you! (and happy new year XD)

25/12/08, ore 20:00

che bella questa serie di fic, molto carine

25/12/08, ore 19:56

Ciao Kure >*<, mi sono collegata temporaneamente dal pc di mia cugina e ho trovato il tuo annuncio nella tag del forum XD, così mi sono precipitata a leggere! Ma tu lo sai vero quanto ti adoro? La flashfic è fantastica e l'idea di Karin in biancheria rossa insieme a Sasuke mi fa venir voglia di stuprare il pc (Cosa che non posso fare perchè non è mio). Ho riso con le lacrime nell'immaginarmi Sasuke in mutande rosse, pur ammettendo che sarebbe mooooolto sexy *ç*. Detto ciò ti auguro un buon Natale, cara allieva >*<. Se non si è capito, sono Mari <3

25/12/08, ore 19:44

Ciao, davvero un bel pensiero, poi hai sfornato flash per tutti i gusti e questo ti fa davvero onore. Molto brava, anche se amante dello ShikaIno, devo dirti che mi sono piaciute tutte; ancora complimenti!!!!!!!

25/12/08, ore 19:23

Carine, carinissime! Specie la Mina/Naru/Kushi, la Jira/Tsu e, ovviamente, la NaruHina. Bellissime! (e, mi costringo ad ammetterlo, pure la NaruSaku. Prima e ultima volta che mi sentirai dire una cosa del genere...)

25/12/08, ore 19:17

Bellissime soprattutto quella di ShikaIno, essendo mosca bianca e anche utente del forum!!!Ancora complimenti e Buon Natale!BAX^^

25/12/08, ore 19:09

Siccome sono anche io Fun di ShikaIno e anche io sono del Forum, sono passata a commentare...XD che carucci quei due, e che brava te. Neanche io vorrei una sciarpa informe come regalo-.- in più sono allergica...povero Shikamaru, ma per amore,come dici tu, questo e altro! Brava Miki riku!

25/12/08, ore 19:01

sei grande Miki! grashie per tutti questi regalini (io me ne becco tre muauauaua) e OVVIAMENTE ho letto solo il canon (lo so, sono di vedute chiuse, ok? non ci riesco!) ma sono certa che anche le altre saranno stupende! ti voglio bene!

25/12/08, ore 18:50

Oddio..tu sei..sei...MOSTRUOSA!. Ma nel senso buono eh?(xD) . Cioè..sei geniale!!!*-*! . Meravigliose, tutte!Anche le coppie che di solito non leggo ebbene , mi sono piaciute!.Inutile dirti che lo shikaino è stato SUPER! (una mosca bianchissima e purissima come me ù_ù) . Bellissima, sono senza parole!. Tutte, dalla minaxkushina (Babbo Natale!XD. ) e jiraxtsu (adorabili!*-*) ..MERAVIGLIA!. Complimenti e tanti auguri di Buon Natale!^__*! , un bacio!