Ancora feste?
di ka93

21/12/10, ore 11:16

Ciao Karin, rieccomi, non ho potuto fare a meno di frugare tra le tue storie.
E devo dire che questa è davvero bella, povero Vegeta è stato costretto da Bulma
ad andare al centro commerciale, per fare il regalo a Trunks, e alla fine deve credere che sia stato, come lo chiama lui, un insulso terrestre magico che porta i regali in una notte. Wow, bellissima ficcy complimenti Ka.
E poi la parte finale carinissima, odia il rosso dell'imbarazzo
. Ihih.
Auguri di Buon Natale.
Un bacio BeNnY

30/03/09, ore 18:34

hi, che dolce Trunks! No dai, Veggy..non rovinare tutto al piccolo Trunks..Fai la persona gentile qualche volta! xD Che carina..^^ Bacioni

11/01/09, ore 01:03

Troppo divertente, ^^ povero Vegeta, vuole fare tanto il duro ma ora non gli viene più bene come prima =_=" TROPPO TENERA ^_^ Alla prossima Ciao Ciao!!

27/12/08, ore 12:08

povero veggy! se continua così gli verrà un attacco di nervi!xd ff molto carina! ciau

26/12/08, ore 19:25

Ciauuuuu che bellina bella questa 'Shot, mi è piaciuto molto come Vegeta ha insultato Babbo Natale.. io da piccola nn ci ho mai creduto.. sapevo che era una cretinata...^^ Cmq.. ankora complimenti ..ci sentiamo alla prossima ..ciau ciao baci baci Lallina^^

26/12/08, ore 10:17

bella. molto bella. si sa che vegeta alla fine è buono e che in realtà lo ha fatto con piacere di fare regali a trunks. complimenti. alla prossima e buon natale (anche se leggermente in ritardo)

25/12/08, ore 23:05

hello ^^ stasera recensisco tutte le fic natalizie XD cmq anche quasta mi è piaciuta, complimenti ^^ XD vorrei vedere Vegeta vestito da Babbo Natale, Babbo Veggy xD sclero, sorry ç.ç vado, ancora complimenti x la ff, buone feste ^^ kissoli

25/12/08, ore 19:39

Dopo una One-shot così bella, non ci vuole coraggio a recensire, ma viene spontaneo! Che carino Trunks che dà un bacetto sulla guancia a Vegeta! Complimenti vivissimi!