The Pretty Barista
di moonlight_tk

30/06/15, ore 08:34

Oddio ** ho potuto leggere i ultimi due capitoli pubblicati solo adesso a causa di impegni familiari, ma posso dire che ne è valsa assolutemte l'attesa!! Adoro sempre di piu tutti i ragazzi (pure Luhan che sembra essersi addolcito **), adoro come stanno andando le coae (e il commento di Jongin eheheb) sono curiosissima di vedere come continua, e di vedere questi due piccioncini finalmente insieme ><

12/06/15, ore 10:24

Mi è venuta fame.
Tutta colpa loro xD

Taemin e il banana Milk, la mejo otp del mondo *ridacchia* e jongin geloso è un amore ❤
Mi hai fatto preoccupare sai? Credevo non aggiornassi più *asciuga lacrime*
e adoro i piccoli commentini che hai aggiunto *-*

Ora però esigo anche il capitolo di "the silent scream" (se scriveva cosi vero?)
se non lo fai ti vengo a cercare sotto casa *minaccia* u.u
un bacione ❤💓

18/05/15, ore 21:59

Mmh..Luhan è abbastanza gelosetto eh? Ahahaha oddio sono curiosa di vedere come andrà l'uscita ><

14/05/15, ore 20:58

Oddio io adoro questa fanfiction >< la cosa che mi piace veramente tanto è cge oltre a far vedere sul nascere la coppia, mette tantissima attenzione anche ai rapporti di amicizia e mi sembra fi vederli li tutti insieme..awh *-* (p s vorrei ringraziarti per le tue opere e per i tuoi lavori di traduzione, ci sono talmente poche Taekai che ni sento in crisi solo per il datto di essere negata in inglese, qyindi grazie >< figurati che mi sono messa a scrivere una taekai giorno e notte talmente ero disperata ahaha apprna la finusco la pubblicherò ^^ anche se non sono molto fiduciosa ahaha )

09/05/15, ore 16:38

Waaaa, che storia carina!!!! *-*
Adoro la Teakai!!! Aggiorna il prima possibile perfavore...
Ciao, ciao!!! ^~^