I bet ..
di Look_my_eyes

30/07/15, ore 23:46

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

29/07/15, ore 01:05

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

28/07/15, ore 20:31

Sto urlando... qua sicuramente finisce "male" e se non succede è solo perché lei ha un fottutissimo ed enorme fondo schiena !!
Sono contenta che sia tornata ad aggiornare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/04/15, ore 11:32

Ciao ...
Dai per Leila non è stato poi così "pericoloso" tutto il tempo che è stata nella stanza da sola con Zayn.
Louis è anche un fottuto genio ... Ahaha .. Nessuno può darle un passaggio, quindi perché non chiederlo alla persona che forse lei odia di più ?! E poi Zayn, giustamente, pensa perché non ubriacarsi ... “ Zayn, ma tu, tu sei ubriaco!” mormorai: “Accidenti!”
“ Non sono ubriaco, ho bevuto solo un po’” disse, ma sentivo l’odore di alcool anche da dov’ero.
“ Ma se non distingueresti la tua moto da un camion della spazzatura …” sottolineai. (RIDO !!!! Ahahahah)
Non oso immaginare cosa penseranno entrambi quando si sveglieranno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede.
Ci sentiamo presto. :)

18/04/15, ore 18:11

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

18/04/15, ore 07:04

Ciao .... allora sinceramente come prologo va benissimo. Infatti mi ha molto incuriosita e spero che continuerai la storia, perché a mio parere, è bellissima.
Povera Leila ... Primo giorno di scuola e arriva in ritardo, vuole dell' acqua e (Dio quelle macchinette del cavolo già si bloccano spesso. E per questo sono odiose. Quando si bloccano nei momenti più inopportuni ti viene voglia di prendere un qualsiasi oggetto e distruggerla) poi Zayn e l'idea della scommessa, viene cacciata fuori dall aula e poi nuovamente Zayn... Chiusa con lui in uno sgabuzzino ... Yeeeeeh ...
Ok torno seria ...
La storia come già ti ho detto mi attira molto. Spero continuerai a scriverla ...