La paura di Nana
di Rexam

12/10/15, ore 17:52

Questa storia mi ha intrigato molto, è inquietante al punto giusto e quando si arriva alla fine e si elabora tutto quello che è successo, non si arriva ad un vero e proprio finale ma ad un punto in cui il lettore puo' decidere di immaginare quello che vuole.
Un'altra cosa che mi ha colpito e che mi è piaciuta molto è che tu sia partita dalla domanda "Perchè si ha paura del buio?", in effetti è una bella domada e le risposte che hai dato sono molto esaurienti, inoltre il lessico da te usato è molto articolato.
Per concludere, questa storia, anche se breve, mi è piaciuta molto ed è riuscita ad incuriosirmi fin dal principio, quindi complimenti, spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava.
_maily_

04/08/15, ore 23:24

Mio dio.. gli eventi che hai descritto sono così semplici eppure mi hanno molto colpito. Le tue parole diciamo che mi hanno illuminato, cosa strana visto che si parla di buio..non l'avevo mai vista da questo punto di vista e forse ho trovato una risposta alle mie domande: perché e da quando non ho più paura del buio e perché ho paura di me stessa? Il finale a sorpresa é stato magnifico e di grande effetto. Hai mai letto le creepypasta? ecco, sembra una di quelle vecchio stile, corte e di grande impatto, solo che partono da eventi banali per poi stravolgerli completamente e ti ritrovi ad aver paura di guardarti allo specchio, mentre il tuo racconto parte già da un fatto anomalo e lo fa diventare ancora più anomalo! vabbè hai capito che mi é piaciuto un sacco quindi la finisco qui xD complimenti

19/04/15, ore 10:33

Inquietante! Testo ben scritto, cattura l'attenzione del lettore. E quando si giunge alla fine ci si chiede: e poi?
Viene voglia di leggere un secondo capitolo per poter "capire".