Solo una botta... giusto?
di Mira_Litkin

08/05/15, ore 18:37

Shig, sbob... :'(
*si sistema meglio nel plaid e strizza l'ennesimo straccio nel secchio nascosto sotto il letto ormai pieno di lacrime*

Ciao Miracchan, posso chiamarti così? C:
Sono muy felize di conoscerti, sono Ale_chan_23, ma sono un essere mentalmente modificato e diversamente pensante (?), comunemente conosciuta come Chiara, ormai appioppano troppi nomignoli alla rompiballe di turno, nonchè la sottoscritta -io ancora devo capire perchè mi do della malata cronica da sola cwc- , quindi a te la scelta! Chiamami come vuoi! :33
Bhe, non so se ci eravamo già conosciute, ma se non fosse così sono veramente felice di conoscerti! ^.^
Spero di diventare presto tua amica! *le porge un fiorellino turchesO -cos-?? Masaki non centra, nono uwu"- e lo cosparge di nutella*
Ma ora me passa alla recenZione altrimenti non riuscire a leggere Percy Jackson UwU

M-ma ti rendi conto che mi hai fatto allagare casa? T^T
Manco fosse esondato il Po x'3

Giuro, mi hai veramente commossa, hai descritto molto bene la situazione dal punto di Kyosuke.
Che tra l'altro si sente grande abbastanza, cucciolo!
Mia madre mi tratta ancora come una bambina di quattro anni ಧಿ_ಧಿ
Cosa altro proferire...?
La frase finale è stata la ciliegina sulla torta, nope, cioè.... T^T
ME MUORRR :"(
Okay, devo proprio ammettere che ho adorato la storia, mi hai fatto veramente commuovere!

Per quanto riguarda grammatica, lessico e struttura non ho niente da dire, sei stata bravissima! ^-^
Ora scuFa tanto ma mi devo dileguare a fare tedOsco, a presterrimo!
Chiaracchan ~

(Recensione modificata il 08/05/2015 - 06:37 pm)

25/04/15, ore 16:26

La tua storia è bellissima. Scritta dal punto di vista di Kyousuke, ancora piccolo e inconsapevole, fa molto effetto ed è commuovente. Continua così! Scrivi molto bene e mi piace il tuo stile. Bacioni,
sweet_Lovely_

18/04/15, ore 09:29

Si, mi hai fatto piangere! T.T Complimenti, anche se il linguaggio é quello di un bimbo di 4 anni, la storia é stupenda ;)
Scusa non mi sono presentata, io sono Rey-chan o Bebe (come preferisci) xD
Tornando alla storia, la parte che ho preferito in assoluto è stata quella in cui Kyousuke, che poi sarebbe il personaggio dell'Inazuma Eleven go che adoro in assoluto, descrive il momento della caduta e dell'atterraggio.. mi ha letteramente lasciata senza fiato ;D Anche il finale, quando Yuuichi cerca di tranquilizzare Kyousuke, l'ho adorata!
Davvero, sei stata bravissima ;] Continua così e sono sicura che usciranno tante storie bellissime ^^ Ora ti saluto =D
Baci, Bebe<3