Il teorema dell'amore.
di Ilovepizzand5sos

18/04/15, ore 16:42

Sono approdata nella tua storia perché, devo ammettere, il titolo mi ha preso parecchio, non so perché mai mi ha ricordato tantissimo "Teorema Catherine" del signor Green u.u che personalmente non ho letto, però ne ho sentito parlare, hahaha. (diciamo che i suoi scritti non sono roba per Morgana, insomma)
Come sempre sproloquio molto, chiedo scusa in anticipo perché Morgana non sa essere restrittiva e ti ritroverai a leggere papiri chilometrici durante il percorso della storia, aiuto povera te ç__ç
Andiamo alla storia, che è meglio (come dice uno dei puffi ma okay, giuro che non cerco di copiarli!)

Hola. :D

Devi dire che è interessantela tua storia, cioè si prospetta così nonostante sia solo il capitolo introduttivo, ed è anche ben scritta.
Però devo farti notare delle cose, magari ti saranno sfuggite o forse non ci hai fatto caso.
Incamminando si scrive tutto attaccato, mentre tu hai scritto in camminando, e non è corretto.
D'inanzi si scrive tutto attaccato, senza apostrofo: dinanzi.
Premetto con il dire che non sono una professoressa, io faccio tantissimi sbagli ma è sempre un bene notarli, dunque ho pensato che anche a te andasse bene ç___ç
Oltre questo devo dire che, come già scritto, la storia mi interessa. Per adesso, ancora, le ho inquadrate ben poco le protagoniste, ma quello che più mi ha colpito è stato Michael.
Hahahaha, non so perchè ma lo immagino come uno psicopatico che spia dalle finestre le ragazzine, hahahahaha, non resisto aiuto (Morgana calmati...) dunque sì, che dire, hai avuto una gran bella idea!

Phoebe mi sta simpatica, sembra una ragazzina tanto riservata e timida, che proprio ha terrore della nuova scuola, dai Phoebe siamo con te! (Morgana finiscila...)
(apro una delle mie sporadiche parentesi - che poi di sporadiche non hanno nulla - per dire che leggerai tantissime mie parentesi insensate, hahahaha)
Boh, aspetto il seguito, troppo curiosa di sapere e di conoscere!
Un bacione.

Madam Morgana. (che magari ha fatto un casino di errori di battitura ma che è troppo pigra per andare a rileggere, e dunque le scuse per la svogliatezza le metto qui ç__ç)