Voglio solo te
di DarkPhoenix

11/06/12, ore 11:29

bèèè sono curiosa di sapere come continua la storia ,sono una grandissiama fan della coppia di ryan e strawberry e spero moltissimo che loro si dichiarino i loro sentimenti al più presto ,a proposito mi devo scusare con e perche dopo tutto questo tempo potevo recensire ma mi sono iscritta da poco tempo e allora non potevo recensire ..

13/05/09, ore 18:54

QUAL'è L'EDIFICIO????? daiiiiii nn puoi lasciare una storia così!!!! continua!!!!

23/08/06, ore 18:13

ciao..complimenti per la storia e mi raccomando, continuala! è molto bella, e trasmette un sacco di emozioni quasi come se la stessi vivendo di persona..mi raccomando non farci rimanere a bocca asciutta (eh si adesso siamo in due! ndGiulia.. il contatto è mio! ndAle..e io Ryan mi farò Ale e io Inu mi faro Giulia ndRyan and ndInu EHI! ndKaggyandStrawberry) bacioni..2pazze..

-Cric-
17/10/05, ore 17:22

Cioa ciao...è una vita che non scrivo,ma avevo il computer fuori uso!!!Che bello...allora...da dove comincio?!?La tua ff è troppo bella...ma non puoi farmi questo!!!!!Devi aggiornare...se no rischio di morire...mi hai lasciato proprio così...ma dove cavolo entra?!E lovedrà Ryo?|!Lui le confesserà che è stracotto di lei?!guarda che avere la mia morte sulla coscienza non sarà affattto piacevole!Il mio fantasma ti xseguiterà in eterno!!!!!A parte gli scherzi...mi raccomando continuala che voglio vedere cosa combinano quei due...cioa ciao a presto si sxa! -Cric- ;) W la somma Ran Kotobuki!!!

Dafne
25/02/05, ore 20:58

Ehm.. ^^""""" ok, ok, lo dico, non mi piace Ichigo e la odio con tutto il cuore, assieme all'ebeteMarkilfesso. -.-*** però come storia mi ispira! ** per Ichigo chiuderò un occhio! ;-) aggiorna presto!

18/02/05, ore 19:10

Voilà... bello l'inizio della fanfic, mi piace molto!!! Cmq sono perfettamente d'accordo con SUPER GAIA riguardo Masaya...cmq troppo bello chiamare Retasu"lattuga", anche se questo è il suo significato italiano non avevo mai visto nessuno chiamarla così... comunque l'unica cosa che ti voglio dire è che scrivi bene e che spero che continuerai la fanfic presto..!!! P.S.. se magari ti capita sott'occhio leggi la mia fanfic??? Baci baci.. ichigochan

kia91
17/02/05, ore 18:51

premetto che ichigo-ryo è la mia coppia preferita e odio masaya con tutto il cuore quindi sono un pò di parte ma la storia mi piace...certo che masaya in questo capitolo era proprio uno str###o coi fiocchi!cmq W RYO e aggiorna presto mi raccomando!

super gaia
17/02/05, ore 18:02

molto bello cm inizio....certo ke masaya è proprio un bastardo....io invece di scappare gli avrei tirato un bel calcio nelle parti bassi....povera ichigo....cmq la coppia ichigo/ryo è la mia preferita e odiooooo masaya cmq cm 1 chap nn è niente male....spero continuerai aggiornando prestissimo....1 bacio grande grande gaia

sheldon
17/02/05, ore 16:55

complimenti! come inizio e' molto carino,continua cosi',mi raccomando!aggiorna presto,sn molto curiosa di saxe cosa' accadra' nel proximo cap! bacioni by sheldon ps.la coppia straw/ryan e' la mia preferita ^^

17/02/05, ore 14:54

grazie per le recensioni aggiornerò al più presto!!!! cmq nn ho messo i nomi di chi parlava perchè nn aveva molto importanza chi dicesse la frase, il suo contenuto era più importante. grazie ancora!!!!

fabry
17/02/05, ore 14:51

ehi!è carina!ma aggiorna presto voglio sapere cm va a finire!! :-)))

Anna
17/02/05, ore 14:48

Bella! davvero molto carina mi piace un sacco! l'unica cosa è che dovresti mettere i nomi a chi parla perchè al primo impatto con si capisce tanto bene... cmq spero che aggiornerai presto... P.s. Niente male come prima ff! ciao e W Ryan+Strawberry!!!

Killkenny
17/02/05, ore 14:38

Le cose si fan interessanti... continua cosi`, che ci fai solo un piacere! Voto:9 By KillKenny, UN umile fan-reader