Luce oscura
di Xavier777

10/05/15, ore 11:25

Ciao Xavier777, la tua storia mi piace molto (soprattutto per Harry "figo e potente", fattore che è presente anche nella mia storia. A proposito, grazie per averla recensita). Ron come falso amico non me l'ero mai immaginato, ma questo ha fatto imbestialire Harry al punto giusto, mentre darei una botta in testa a Silente! Quel vecchio sembra disposto a tutto per il Bene Superiore, ma il fine non giustifica i mezzi! Ho solo una critica da farti: dovresti utilizzare meglio la punteggiatura, fare più pause e magari staccare un po' le varie parti, perché la scrittura così fitta è difficile da seguire e leggere. Spero aggiornerai presto! :)
Wicca97

24/04/15, ore 20:34

Bel cap davvero niente male aspetto con ansia il prossimo cap

24/04/15, ore 11:06

Ciao, anche a me piace quando Harry è molto potente ;) bel capitolo

21/04/15, ore 20:23

Bel cap niente male aspetto con ansia il prossimo cap che spero sia presto

21/04/15, ore 19:30

ok come ho detto nel capitolo prima questa storia è super-coinvolgente, ogni volta che finisco di leggere un capitolo non posso far a meno di emozionarmi e inoltre ti ringrazio per aver pubblicato un cap. al giorno e se in futuro farai dei ritardi fa niente, l'importante è che non lasci la storia "in corso" come fanno altri. XD XD <3 <3
xxx

19/04/15, ore 19:35

Bellissimo cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

19/04/15, ore 14:32

oddio oddio è bellissima questi 2 capitoli sono stati super-coinvolgenti non vedo l'ora di leggere il 3 XD XD
xxx

18/04/15, ore 22:39

Ciao, sono felice che hai sistemato il capitolo, ora si che questa storia mi interessa e incuriosisce, anche se mi dispiace molto per Harry. Aspetto con ansia il seguito :)

18/04/15, ore 22:29

Bel cap molto bello come inizio un po Cortino ma va beh al prossimo cap che aspetto con ansia

18/04/15, ore 17:55

Così corto?L 'inizio mi piace molto ,Harry ha sentito forse qualcosa fuori dall'ufficio di Silente per decidere di andarsene ? Spero che aggiornerai al più presto e che il capitolo sia più lungo.
Ciao