L'Albero della Discordia
di Prof

03/06/09, ore 15:01

XD Io lo voglio sul serio Tobi l'idiota a capo dell'akatsuki! Voglio che resti un cretino patentato fino alla fine, così magari ti viene un'altra bell'ispirazione e mi fai morire dal ridere un'altra volta! XD XD
Credo ti sia chiedendo perchè in un torrido pomeriggio di inizio giugno io me ne vada a leggere una fanfic sul natale, ma si sa che io non ho tutte le rotelle a posto, stavo solo cercando del refrigerio mentale immaginando neve natalizia con i membri dell'Akatsuki che ci corrono sotto tentando di uccidersi a vicenda (quando si parla di spirito di cooperazione...).
è stata stupenda la parte in cui Pain scendeva le scale e immaginava tutti gli Akatsukini andare d'amore e d'accordo, ho visto davanti ai miei occhi una scena ultra zuccherosa e con lo sfondo rosato! XD
E poi l'ultima frase è stata perfetta XD Spero che quando leggerai la mia recensione tu stia già lavorando al prossimo chappy de "L'arte di prepararsi", sto morendo d'impazienza! Con questo gentile (e sottolineo gentile) invito al proseguimento (tradotto: minaccia di morte se non lo fai U_U) io mi congedo. A presto (spero), ciao!
P.S. Palline blu e argento forever!

09/01/09, ore 19:08

xDDDDD E' troppo divertenteeeeeeee! Non si può xD! MI sono ispirata per il coslay xD (s', ti plagerò la storia!Mhauauuaua!...No,non è vero xD) Strano che non abbiano addobbato Zetsu! xD La litigata delle palline era stupenda! Sasori, sei un idiota: le palline oro e rosse sono più artistiche! UHN! xD Kyaaaah! MA poi...un platano? E che ci facevano con un platanto?? xD povero Zetsu-san!! xDDD Non so più che dire....o meglio, non riesco a scrivee (la tastiera sale e io scendo...ono seduta sun un puff xD) Perciò...tanti auguri e felice Akatsuki Nuova xD!!

09/01/09, ore 02:06

hai ragione, chi non ha mai affrontato l'arduo dilemma palline oro/rosse, palline argento/blu? io cmq sia sono per le argento/blu >_>
ad ogni modo divertentissimo anche questo capitolo eheh Tobi che alla fine invita tutti è stato spettacolare!
per quello che hai detto nei ringraziamenti/risp alle recensioni: sono davvero contenta che tu abbia continuato questa ff anche grazie alla mia recensione, ci tenevo davvero a scoprire cosa avrebbe combinato il Lider Supremo!XD
Kakuzu poi mi fa ammazzare, per non parlare di Hidan che compirà millemila riti per Jashin! eheh
ma... frena-frena-frena che vorresti insinuare con quel "erano tanto ricchi quanto Kisame affascinante. E se non siete dei pesci rossi, dubito che troverete Kisame affascinante" io ADORO Kisame e poverino me lo hai insultato a non finire ç_ç *vieni qui squalettino mio, che ti dicono mai?? ecco piange ora sei contenta??* eheh XD
beh spero di vedere qualche altra cosa di Akatsukiano comicoso, a presto bye-byeee

08/01/09, ore 22:16

Porca girella, è...è...beh, ti farò un commento alla Itachi: -...- (Notare la profondità delle mie parole U.U) è DIVERTENTISSIMA, non sai quanto ho riso sulla tastiera...XDDD Povera Konan...insomma, almeno le palline di Natale lasciategliele scegliere! E che Gatto a due Code!!! Comunque alla fine l'importante è che tutti abbiano capito che lo spirito del Natale è quello di essere contenti di avere un amico vero al proprio fianco...anche se ora dovranno cambiare covo...ma stavolta con bagno & sgabuzzino, mi raccomando!!! *Pain finisce di torturare Tobi "Che? Oh, certo certo...! Contaci!!!"*

02/01/09, ore 12:10

ahahahah bellissima! mi hai fatto sbellicare dalle risate! Il nostro "amico caramelloso" XD che ora regna incontrastato aiutato dallo spirito del Natale.
il povero Kisame abbrustolito e poi la conversazione fantascientifica, cui ha assistito un Pain con un'immaginazione più che perfida, è stata spettacolare! XDD "ma no Kakuzu offri sempre tu!" XDD oddio il parallelismo con una classica conversazione mi ha davvero fatto scompisciare XD
ti prego aggiorna preeeeesto! bye-byeee

28/12/08, ore 21:55

Mi sembra giusto che Tobi li comandi a bacchetta; se non lo sai, lui è quello che possiede lo Sharingan Perfetto, il Mangekyou senza l'inconveniente della cecità progressiva, è colui che si è strappato un occhio (ecco perchè ne ha uno solo), colui che si è fatto chiamare Madar Uchiha, il vero Leader dell'Akatsuki...Obito Uchiha, colui che ha donato lo Sharingan a Kakashi... Aggiorna presto, che fa morirre dal ridere!

26/12/08, ore 22:09

Oh mio... La parte iniziale è veramente, completamente, totalmente... No, cioè... Mentre la leggevo non sapevo se morire dal ridere o farmi venire un infarto. XD "I sopravissuti allo scempio sono pregati di rianimare gli svenuti" XDDDDDD Certo che Tobi il Leader Supremo non ce lo vedo proprio... chissà cosa combinerà...

26/12/08, ore 17:09

Tobi è il migliore ed evviva il potere oscuro dello spirito natalizio Bwhahahahahahahahahahahaha!!!XD Veramente carina anche questa!!Prof non ti smentiscmi mai!!I tuoi lavori sono sempre mooooolto belli!!A presto!!

26/12/08, ore 16:38

ahahah!è stupenda!!!e poi, chi si sarebbe aspettato il Leader Supremo???fantastico!!!davvero bella questa fanfiction!!!