Forever you and me, after all.
di Nana_EvilRegal

27/04/15, ore 04:18

Ciao! Sono le 4:10 di notte...ho appena visto l'ultima puntata di grey's (dereck 😭😭😭) e l'ultima puntata di once (😡😡😡)...non so per quale dei due sono più incazzata al momento che non riesco proprio a dormire quindi per sbollire sono riuscita finalmente a leggere la tua storia....avevi ragione è veramente dolcissima e un sacco tenera..Regina se lo merita proprio un happy ending del genere e non capisco proprio perché gli autori si ostinano a torturarla con una batosta dietro l'altra (non faccio spoiler su quello che è successo stasera)...e tu sei stata veramente bravissima...complimenti...continua a regalarcene altre di storie oq (😭😭😭😭😭) sperando che un giorno (credo ancora molto lontano) tutte queste cose diventeranno realtà ❤️

19/04/15, ore 23:07

regina goffa, spensierata e finalmente felice...col sorriso per la contentezza di ritornare dalla sua famiglia dopo una lunga giornata di lavoro...non chiedo altro per lei anche nel telefilm :)..e con robin al suo fianco e roland e henry , questa donna è finalmente felice...sempre top hood, “Il loro era amore” 100% e ora il fuorilegge non più solo fidanzato ma prossimo marito , awww *.* beh sto adorando l'amicizia tra emma e regina nel telefilm, e anche qui la bruna va a dare la bella notizia all'amica..cool ! Waow il loro matrimonio, emma damigella, gold che l'accompagna, il suo piccolo principe, tutto perfetto ..e poi quelle promesse ♥ e con amore il bellissimo rapporto madre-figlio ..che in questa 4 stagione è top ! Un giorno perfetto che si conclude con una perla di saggezza “pixie dust never lies” e speriamo vada cosi anche nel telefilm..bravaaaaaaa :)

19/04/15, ore 14:35

IO TI ADORO!!!!! Adoro questa fanfiction: è semplicemente perfetta!! è dolcissima e così ricca di dettagli che quasi mi sembra di aver assistito veramente al loro matrimonio. Quello che hai scritto rappresenta in modo perfetto il lieto fine che ho sempre voluto e immaginato per Regina. Solitamente le fanfiction troppo sdolcinate che parlano del loro lieto fine non mi piacciono più di tanto perchè si perdono le personalità dei personaggi e diventa tutto finto: non riesco più a riconoscere la mia Regina, quella forte, sicura di sè e al contempo fragile e bisognosa dell'amore di Robin, insomma! Tu invece sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi e a creare un'atmosfera molto verosimile! Mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia fantastica, che io adoro più di ogni altra cosa, e sul personaggio più perfetto che sia mai stato creato, cioè Regina. <3 <3 :)

18/04/15, ore 18:39

Ti ho amata alla follia!! Sto ancora piangendo e ridendo e non lo so nemmeno io cosa sto provando *-* amo questa One Shot! è perfetta a mio parere :3 ehm sorella grazie della dedica ti amo troppo ^^