Senza alcun preavviso
di Rinalamisteriosa

04/11/15, ore 17:56

☆ Recensione premio

Buonasera Rina! Eccomi qui a recensire la prima delle tue storie, una splendida MinaKushi!
Partiamo innanizutto col dire che adoro leggere storie che trattino di questa coppia e che amo il modo in cui hai messo in evidenza la dolcezza disarmante di Minato e la spontaneità di Kushina, caratteristiche a cui hai dato grande rilevanza all'interno del tuo testo. Solitamente non leggo AU, ma in questo caso trovo che il pretesto della gita scolastica per sviscerare i prompt 50 e fotografie sia ottimo.
Hai tratteggiato entrambi i protagonisti rispettando il loro IC (soprattutto per quanto riguarda Minato aww) e che dire di quel piccolo accenno alla "galeotta" Mikoto?
Forse avresti potuto concentrarti ancora meglio su qualche particolare in più su quella fotografia che li ha immortalati insieme (per la prima volta immagino), ma sicuramente il prompt è pienamente sviluppato.
Il finale è una splendida sorpresa: Kushina che si lascia guidare solamente dal cuore e chiede a Minato di farle compagnia anche per cena mi ha riempito di feels e di gioia (ogni tanto un pò di sano fluff fa decisamente bene alla salute!).
Il tuo stile è scorrevole e piacevole: in questo modo, la storia si fa leggere senza scadere in strani cliché o banalità nè tantomeno risultare pesante e di difficile comprensione.
Ottimo lavoro dunque e viva la MinaKushi!
Alla prossima,

bridgetvonblanche

14/07/15, ore 18:55

Eccomi qui, pronta a rilasciare la prima recensione premio ;)
Allora, é la prima volta che leggo un'AU in cui i protagonisti sono Minato e Kushina e, cavolo, mi é piaciuta un sacco!
Nonostante qui siano degli studenti di ritorno da una gita, entrambi mi sono sembrati gli stessi del manga e in una situazione decisamente fluff (e tu sai quanto io adori il fluff ;) *.*)
Povera Kushina, costretta a separarsi dal suo caldo e rilassante paradiso d'acqua per poi trovarsi davanti al caro ragazzo in accappatoglio XD
Minato é sempre un tesoro, pensò che sia il ragazzo perfetto:3
La fic ha davvero toni molto dolci e teneri, l'ho adorata ^^
Sicuramente in futuro andrò alla ricerca di cose del genere ;)
Bene, é tutto, passo alla prossima!
Un bacio, nemi23

21/04/15, ore 19:08

Aaaaaaah, ma come sono dolciosiiiiiiii! *W* Ricordo perfettamente le tue altre fic "collegate" a questa, e leggo questo spin off davvero con piacere! *W*
Mi piace da matti come hai caratterizzato Kushina, così in bilico tra il diventare donna e il continuare ad essere il maschiaccio che tutti conoscono, con la sua puntata finale sui pensieri melensi... Aw, è una persona vera! *W* Caratterizzi sempre alla perfezione i personaggi, anche Minato è perfetto, e insieme sono così carini che è un peccato pensare che Kishimoto ce li abbia fatti vedere così poco. Per fortuna ci sei tu a rimediare! *W*
Ancora grazie, davvero grazie di cuore per questi due splendidi regali, spero di poter ricambiare con qualcosa di altrettanto decente per il tuo compleanno! Grazie davvero! T_______T