Leave it to Harry and Ginny
di Judie

MaryPotter92
16/08/06, ore 00:19

Ma perchè non la continui?! E'stupenda! T prego, fallo per me vai avanti con la FF! Sono in crisi d' astinenza di Harry\Ginny e Ron\Hermione!Voglio vedere cosa succede al ballo! Ancora una volta... Bellissima,non c'è k dire! UN BACIO

17/11/05, ore 17:41

ehiii Judieee ma come ci lasci tutti con il fiato sospeso?? sono mesi ke nn aggiorni, daaaai please posta l'ultimo capitoletto così ci fai felici tutti!! (recensione disperata!! storia ottimaaa e tremendamente sfiziosa!) pleaseee!!! :'(

01/07/05, ore 17:15

A quanto vedo la situazione si è ingarbugliata ancora di più ! In effetti quando Hermione ha cominciato a investigare mi sono detta "ci manca solo che sospetti di Harry", quando poi è andata effettivamente così ho dovuto interrompere la lettura per ridere per bene ^^ Continua continua, che voglio proprio vedere come risolveranno la faccenda ^^ Un bacio e a presto !

lax
19/02/05, ore 22:08

Hai aggiornato prestissimo....brava! Che capitolo....mi è piacuto un casino!! Mi sa proprio se Ron aspetta l'aiuto di Harry e Ginny si fa frate. Continua così LAX

lax
18/02/05, ore 16:43

Judie, mi scuso subito per non averti mai recensita, ma leggo sempre in Becoming Horoes (voto 10 e lode). Quindi quando ho visto una tua nuova ff e per di più con gli "incredibili quattro" sono corsa a stamparla. Che dire!! Adoro quei ragazzi....e da come l'hai impostata ci sarà da divertirsi e..... innamorarsi. Mi piace un sacco come scrivi, aggiorna presto LAX

daffydebby
18/02/05, ore 09:51

Questo storia è un amore! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro quel muletto di Ron che alla fine si è fatto convincere dalla sua energica sorellina. Mi piace inoltre come descrivi Ginny, credo che soprattutto nell'ultimo libro, la Row ne abbia fatto un personaggio veramente interessante ed in crescita! Bacioni

marty91
18/02/05, ore 00:32

ciao judiie il primo capitolo è vermante carino, voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo, mi hai incuriosito un sacco e poi herm/ron è la mia seconda coppia preferita per cui è più piacevole per me leggere questa storia ^___^ ma quanti cap sono??? o più che altro è già scritta quindi aggiornerai presto, oppure è in fase di lavorazione (fase di lavorazione???? ma come parlo???? boh??) Io aspetto la continuazione di questa e anche dell'altra..... ciao ciao da marty ^___^ ^333^

AvaNa Kedavra senza Login perchè è di corsa
17/02/05, ore 22:16

TESOOOORAAAAAAA!!!!!!!!!che bellezza,è carinissima!!e non ti preoccupare,vai forte!!!aspetto novità!!kissotti affettuosissimi dalla tua fan numero uno!! ;-p AvaNa

Meggie
17/02/05, ore 19:45

Ma che bello sto inizio!! mi ispira molto... e poi quando si tratta di Ron/Hermione (magari sommato a Ginny/Harry) non ci capisco + niente! ^_^ bello bello bello! attendo i seguito!!! un bacione, Meg^^

Pepy
17/02/05, ore 17:47

Giulietta!!! Non avevo capito che eri tu! Ho letto Ron/Hermione e non ho capito più nulla^^. Tesoro, il primo capitolo è molto carino, mi ha incuriosito, quindi spicciati ad aggiornare, ok? Baci baci, Pepy

Hobbit
17/02/05, ore 16:51

Veramente carina, ma voglio il seguito!

Bebba
17/02/05, ore 16:43

WOW. Aggiorna presto mi raccomando che voglio leggere.

17/02/05, ore 16:21

Davvero carina, aggiungi al più pretso il seguito!^^

FallenStar
17/02/05, ore 16:19

Uaaaah! Carinissima questa fic! Scritta bene e devo dire che mette proprio 'l'aquolina in bocca' se mi passi il termine.. Continua presto che mi sono incuriosita moltissimo! E nemmeno dirlo che Ron/Mione è la mia coppia preferita :-D