Truth
di Sai Sama

19/08/16, ore 01:20

Non mi immagino molto Magnus che bacia Alec in pubblico senza essere del tutto e totalmente sicuro che a lui non venga un infarto, lo penso più cauto e astuto, ma il bello di un gran personaggio come lui è che ognuno lo immagina a modo proprio. L'immagine che crei è molto dolce come bello é il contrasto tra un Alec insicuro e Magnus che, al contrario, sa esattamente ciò che vuole. Una favola di Natale in piena regola con vischio e lieto fine.

20/11/15, ore 13:21

auuuuuw Mag coccolo e Alec cicci.
sono una fissata della Malec U-U molto bello il tema scelto, bhe Natale si sta avvicinando quale migior FF da leggere?
alla fine però sono la tenerezza in qualsiasi momento del anno. la parte più bella almeno a mio parere è quella con Alec che viene abbracciato e baciato da Mag, si capisce la sua insicurezza ma anche la sua dolcezza. e ovviamente è bello che si siano dichiarati molto teneri ^^
brava o bravo mi piace molto

10/07/14, ore 22:03

Era il lontano 2008. Ti saresti aspettata di ricevere una recensione dal 2014? (forse anche si.)
e ora via allo sclero:
MA QUANTO È BELLA QUESTA FF? è di una dolcezza indescrivibile, Magnus che dice a Alec di amarlo, e lui che fa lo stesso nonostante sia in pubblico. Aww. Quanto sono belli questi due?
complimenti!
saluti dal 2014!

07/03/13, ore 00:38

Ciao :)
Finalmente dopo tanto tempo che volevo leggere questa saga, sono riuscita ad incominciarla anche io in questo periodo, sono ancora all'inizio, perchè ho letto solo i primi tre fin'ora, quindi fino a città di vetro, però ero curiosa di incominciare a guardare qualcosa nel fandom.
(Non so se tu nel frattempo sei andata avanti a leggerli, quindi non vorrei farti spoiler, nel caso non continuare a leggere la recensione, okay? Te lo dico perchè cito un pò anche città di vetro, il terzo).

Anche se ovviamente preferisco com'è nel libro, in città di vetro, devo dire che come OS è carina e dolce, mi piacciono molto i Malec *^* <3 come fanno a non piacere? *^*
Comunque sei stata leggermente OOC e dovresti aggiungerlo negli avvertimenti fuori, per il semplice fatto che Magnus non farebbe mai nulla che potrebbe mettere in imbarazzo Alec davanti alla sua famiglia e amici, per quanto lo ama, rispetta la sua decisione di non voler dire ancora niente, anche se questo lo fa soffrire, perchè capisce un pò le sue paure, anche se questo lo fa incazzare un pò, oltre che ferire. Infatti poi fa capire anche che non possono andare avanti così, che deve dire tutto.
E Alec rispetto a quello che succede in città di cenere, è un pò troppo sicuro nell'ammetterlo, spero di essermi spiegata bene.
Comunque brava, scritta bene e carina :)
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/13, ore 15:03

Molto bella, davvero dolce.. e poi è la mia coppia preferita.. E' stata proprio la verità (o meglio la sua mancanza) a rovinare il rapporto tra Alec e Magnus!

29/11/12, ore 15:56

Finalmente :) Bellissima alternativa al bacio della Sala degli Accordi! Dolcissima e delicata questa ff! Amo sempre di più questa coppia! Se solo Alec si lasciasse amare e la smettesse di pensare, sarebbero perfetti <3

24/01/09, ore 21:10

Caro Magnus XD Almeno lui si è dato da fare... Alec faceva fin troppo il prezioso XD

19/01/09, ore 21:58

Io adoro Magnus e Alec. Li adoro e stop! Beh, prima fan fiction che leggo su di loro,meno catastrofica di ciò che pensassi, leggendo "one.short"(sono negativa, sempre e comunque)apprezzo omunque. Un iccolo appunto...leggero-leggero: Trovo i personaggi leggermente OOC, da una parte Magnus per nulla malizioso come al suo solito, dall'altra Alec troppo...come dire...sicuro? Non so, è un'impressione.

19/01/09, ore 21:58

13/01/09, ore 20:48

Premetto innanzitutto che adoro Shadowhunters e la coppia Magnus/Alec. Soprattutto Magnus XD. Poi, la fic mi piaciuta perchè era ora che uno dei due si desse una mossa, a differenza di qualcun altro (cough cough *Jace* cough cough). Anche l'idea del party di Natale mi è piaciuta. Ciao!

08/01/09, ore 11:34

piango anche io!!!
peccato tu non abbia precisato cosa stessero facendo Jace e Clary...dopo la fine di "Città di cenere"...tristezza assoluta!
comunque bella fanfiction. è scritta bene e hai detto tutto ciò che era necessario. a parte su Jace e Clary. ma sorvoliamo! spero scriverai altre storie su questa splendida serie.
baci, Chiara.

29/12/08, ore 14:24

Ciao Bella!
Allora non conosco questo fandom, ma la fan fiction è molto graziosa... complimenti^^