Il cielo ha una porta sola
di LadySissi

17/05/15, ore 22:40

Tesoro scusa se recensisco così tardi; sono imperdonabile lo so :") ♡
George e Pansy.
Una coppia , una garanzia.
Forse avevo già detto,in una delle precedenti recensioni, che non li ho mai visti come una potenziale coppia.
Ma per come l'hai descritta,trattata, fatta vivere tu... me ne sono innamorata.
E sai perchè? Perchè George è sempre George e Pansy.... beh in realtà non sappiamo molto del suo carattere;la Rowling non ne ha parlato molto,ma io la immagino esattamente COSÌ. Come me l'hai fatta conoscere tu.
E sono sì diversi, ma è questo il bello: ognuno trova ciò che non ha nell'altro; un po' come anche Fred e Hermione (*.*).
Chiaramente il tutto è scritto con grande maestria.
Daphne e Blaise sono troppo pucciosi! Blaise è un personaggio veramente singolare e sorprendente. Non si sa mai cosa aspettarsi da lui;viene descritto in tanti modi, ma il tuo è il più attraente. Come al solito riesci sempre a sorprendere (ovviamente in positivo) ♥
Come al solito.... bravissima ♡

17/05/15, ore 21:03

Hai aggiornato! ^.^ Attendevo questo capitolo e come al solito mi è piaciuto tantissimo!!! Bellissima e originale la struttura all'inizio con le prime reazioni di entrambe le 'fazioni' alternate :D sei stata brillante!! Devo dire che mi mancava il Natale ad Hogwarts *.* mamma mia che bello *.* Il primo appuntamento di Pansy e George è stato divertente e anche dolce, diciamolo *.* Lo stesso Blaise e Daphne!! Li trovo perfetti :D e li hai descritti benissimo!!! Mi ero scordata che siamo al quinto anno con tutti gli avvenimenti cche comporta :o Il signor Weasley... sono curiosa di vedere Pansy come si comporterà :) La stanza delle Necessità occupata da Harry e Cho mi ha colpito.. si vede che sai benissimo intrecciare tutti gli avvvenimenti alla perfezione!! Brava brava braviissima!! :) A presto! :* :)

13/05/15, ore 13:11

Ciao! :)
Bellissimo questo capitolo, mi piace molto il modo in cui rendi George, è estremamente IC e la storia sugli Snasi sembra uscita direttamente da un capitolo di HP!! Ce li vedo troppo i gemelli a cercare Snasi per infastidire la Umbridge, è stato un colpo di genio da parte tua! E poi trovo molto adatte anche le parole fredde e banali di Draco Malfoy quando ha lasciato Pansy, sicuramente non deve averle detto niente di meglio! Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! un bacio :)

12/05/15, ore 11:38

Ciao tesoro ♡ Scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto un paio di problemi con il computer ^.^ Da dove cominciare? Innanzitutto premetto di essere morta dalle risate: le battute scambiate tra Daphne e Pansy quando quest'ultima è uscita allo scoperto con i suoi sentimenti mi hanno fatto straridere, senza parlare della visione vecchia ma eternamente bella e immortale di Tiger e Goyle che stuprano il buffet :") Bei tempi.. * nota di nostalgia*. Beh... e il bacio? Tralasciando la gelosia ( chi non vorrebbe essere baciata da George Weasley? *.*) l'hai descritto meravigliosamente,così come il resto del capitolo ( ma ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo.) Bravissima e originalissima come al solito ♡ Un bacione e aggiorna presto ♡

11/05/15, ore 14:33

Ahahahahah xD Questa Pansy birichina mi ha fatto morire! Mi sono diverita a leggere ^.^ le descrizioni che fa di George sono stupende :) È proprio lui :) Capelli spettinati, maglioni larghi, postura scomposta... ci credo che Pansy pensa quello che pensa xD :p è scappato anche il bacio!! Sono stra curiosa di vedere questa relazione fresca fresca e originale ^.^ Aggiorna presto!! :)

06/05/15, ore 18:07

Da dove cominciare? :) Ho ancora un sorriso divertito stamato in faccia xD Ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato e mi sono divertita un mondo!! Sei riuscita a farmi diventare simpatica Pansy! Cosa che credevo impossibile! O.O Finalmente riesco a vedere le cose dal puto di vista dei Serpeverde e la cosa mi sta piacendo parecchio xD I commenti su Harry e compagnia mi fanno morire! Ahahah :D Non mancano nemmeno i mometi seri e profondi :) Come ho fatto a non notare prima la tua storia!!? Se Bravissima! ^.^ Aggiorna presto! Sono curiosissima :)

06/05/15, ore 17:01

Ciao :) Inanzitutto complimenti per le lauree, la scrittura pefetta dice tutto :) Pansy è un personaggio che non ho mai amato ma leggendo questo capitolo mi sono ricreduta :) sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a farla avvicinare a George :) Idea originalissima! Complimenti :) A presto!

06/05/15, ore 14:32

Meravigliosa come al solito!
Cavolo la scena dei gavettoni e di George che butta Pansy nella neve :")
Ma solo io mi immagino la scena? di Tiger e Goyle in veste di due scimmioni?:") Ahahahahah oddio :")
Fantastica l'idea dell'incantesimo di disillusione!
Anche se compare poco Fred è sempre il più geniale *si scioglie aw*!
Stupenda la descrizione dei pensieri di Daphne nel trovarsi così vicino a Blaise,per non parlare di quella di Cho!
Molto brava, come al solito cara ♡
A questo proposito;ho una domanda:
errori non ne fai mai? Ceh.. ma neanche una virgola fuori posto, un punto... niente!
Sei bravissima♡
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacione♡

03/05/15, ore 13:45

Ciao, si vede che sei doppiamente laureata in lettere! Scrivi benissimo, e poi questa storia è originalissima, così come la sua protagonista, Pansy. Lei infatti è un personaggio che, a differenza della moltitudine, io non disprezzo affatto, non dico che mi sta simpatica però mi sembra una ragazza intelligente e non un'oca come pensano tutti...
Comunque la trama mi ispira molto, George è agli opposti di Pansy per cui voglio proprio vedere come farai a metterli insieme! :)
A presto,
Ecate

02/05/15, ore 21:23

Amo questa storia di capitolo in capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato! Mi piace troppo le introspezioni che fai di Pansy; sei veramente unica. E questo rapporto che sta cominciando a formarsi con George è singolare e tutto un programma! Sono in ansia;aggiorna presto ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Bacionissimi!

28/04/15, ore 19:14

Al di là del trama, mi ha colpito molto la delicatezza con cui riesci a tratteggiare i personaggi ed i loro sentimenti. È evidente il fatto che tu abbia talento nella scrittura:)
brava!!

28/04/15, ore 18:54

Ciao cara ♡
Inizio col ripeterti che scrivi da Dio e credo che questo sia il mio capitolo preferito. È scritto meravigliosamente e tutto quel dolore di cui hai parlato mi sembra di sentirlo ♡
Pansy e Daphne sono proprio due personaggi moooolto interessanti; non le ho mai viste di buon occhio, ma tu hai stracapovolto tutti i miei punti di vista.
Inoltre complimenti per la scelta della canzone; la ridondanza delle parole del campo semantico della pioggia danno un effetto così...malinconico...
Veramente Eccezionale ♡
A presto, tua fred_mione98 ♡♥
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:57 pm)

24/04/15, ore 22:54

Critiche un tubo! Qui andiamo di bene in meglio! Davvero meraviglioso. Il rapporto che si sta venendo a creare è preludio di qualcosa che,ci scommetto, sarà assolutamente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A proposito di George, ti invito a passare a leggere la mia storia e, magari, lasciare un parere! Baci, tua fred_mione98 ^.^

24/04/15, ore 22:47

Eccomi qui ^.^
Il capitolo è decisamente stupendo! Come inizio è davvero promettente e ti invito a continuare!
Mi piace lo spessore che doni ai personaggi, lasciando lo spazio giusto ai pensieri degli uni e degli altri.
Molto brava!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:56 pm)

24/04/15, ore 22:42

La storia è davvero bella; complimenti! Mi piace non solo l'idea generale, ma anche quest'accostamento di personaggi. Scrivi bene (qualche erroruccio qua e là ma non sminuiscono la tua bravura) e spero che tu possa continuare. ^.^ Passo a recensire il prossimo capitolo ^.^