Hantai wa hikitsukeru
di Musa00

28/06/15, ore 10:12

Ciau di nuovo ^^
Uuuh.... che bellino Kururu innamorato *^* perņ... ahahahaahaa č troppo divertente immaginarlo mentre arrossisce e si preoccupa per Mois, ma anche kawaiiosho *^* non ci avevo mai pensato a questa coppia, Mois la vedo solo con Keroro, non solo perchč lei ci sbava XD
Comunque sia... bella storia, mi piace molto ed č originale e scritta molto bene anche questa..
Ora vado, tauu ^^

30/04/15, ore 21:02

o la la la , ci incontriamo di nuovo ! Devo ammetere che č abbastanza carina la tua storia perņ mi dispiace prorpio per Angol Mois e sono sconvolta per la tenerezza fra lei e Kururu (visto che la dolcezza non č il pane quoitidiano per qust'ultimo) Baci :) ;)

19/04/15, ore 12:29

AWWW CHE BELLA STORIAAA!!! :D Kururu:KURUMOIS?! Io: Eheheh... Bellissima pensata! Ti stimo Musa_Chan!! Kururu:*prende un bazooka* E dove abiti che ti vengo a cercare? Kuh kuh kuh! Io: Ah a proposito delle tue altre storie le ho lette, non vedo l'ora che aggiorni!! Ciauuuuz!!

19/04/15, ore 09:28

Sono davvero incuriosita dalla tua storia, devo ammettere che non avevo mai pensato pensato alla coppia KuruMois! :)
Hai fatto bene a mettere tra le note OCC, in primis perché il Kururu dolce non è mai emerso nell'anime e poi perché non l'ho mai visto innamorato :)
Brava, aggiorna presto!