Love Sank Deep Inside My Blood
di Dominil

20/02/09, ore 20:05

No aspetta.... ICCHEEEE??!! MANCANO SOLO DUE, E RIPETO DUE CAPITOLI??!! Non puoi farmi questo!.......*si rifugia in un angolo a fare i cerchietti per terra, con la nuvoletta in testa* Vabè, però devo dire che questo capitolo mi ha messo proprio di buon umore! Gee ha azzeccato perfettamente il regalo, dato la smania di Frank che ha per quelle dannate ossa!xD Aww! e finalmente l' Antonio si è confessato!!*-* Ho fatto un salto di gioia appena l ho letto!^^ Ohh Sweetheart, io ti amoH sempre di più! Ehh vabè, Luce dei miei occhi,adesso ti devo lasciare... Ci sentiamo su msn!^^ Baci Ti voglio Bene Ary <3

20/02/09, ore 19:17

Ooooh, ma che dolce Gee *-* E anche Franky-candy (lo dice il nome stesso u.u) Comunque, deliri a parte, capitolo davvero dolce! Un po mi dispiace che questa ff stia per finire, mi piaceva T.T Ma i due capitoli li hai già pronti o in lavorazione? se sono già pronti è davvero crudele farci aspettare U.U Un bacione dear, byee!<33

20/02/09, ore 18:41

Con un capitolo del genere i 10€ te li abbono! XD sono adorabili insieme, qnt li amo!!! Complimenti complimenti x la storia..me curiosa di sapere cm proseguirà! kiss

20/02/09, ore 18:23

Posso lasciarmi andare un momento?
Aaaawwwwwwww!! *ç*
Dio che tenerelli! Prima Gee che compra a Frank i guanti (Porco Diaz, 20 dollari?), poi Frankie che finalmente lo dice... Lo dice!
Sì, sì, a volte lo zucchero ci vuole troppo.
E io adoro Gee quando, alla fine di Mama, dice " A surprise for me? You shoulden' t have!" :Q_____ Brava GloH, je t' aime! Perchè suma piusè che amis...

20/02/09, ore 18:14

finalmente, libera dagli esami e dal precedente pc che mi ha abbandonato, posso postare le mie piccole recensioni. oddio amo questa ff, gee qui è un romanticone che compera un paio di guanti, che non hanno nulla di romantico, ma che comunque raccontano qualcosa di frank! e frank che viene sempre rapito dagli occhi di lui e dal suo essere. non sapendo che altro aggiungere, ribadisco che mi piace e adoro questa ff e spero di leggere al più presto il prossimo cap! ciao

20/02/09, ore 17:32

Alleluja sonof elice che alla fine frankie a aperto gli okki... questo capitolo è troppo dolce!!! mi dispiace molto che finirà ma almeno spero che fiisca mooolto bene! Gee è troppo dolce e inoltre gli ha ftt anche un regalo!!!! sia gee e frankie sono troppo carini!!! non vedo l'ora che leggo il continuo BRAVISSIMA! baci

13/02/09, ore 20:56

Dolce GloH vedi di farti crescere l' autostima Cristo Santo! Questo capitolo non è affatto insulso ù_ù è dolcissimo invece! *-* Ho adorato soprattutto la parte dove il Franco salta addosso al Gerardo! *-* Ma perchè si è trattenuto dal baciarlo?! ç_ç Aww! E poi adoro anche Jamia ù_ù è dolcissima quella donna! Oh Sugar adesso ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ Baci. Ti voglio bene. Ary <3

13/02/09, ore 17:01

Eccomi qua! è da tempo che volevo recensire qst storia, ma nn ne avevo mai l'occasione. Innanzitutto C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I! è davvero bellix! Gerard è un amore! E Mikey e Frank che si alleano per convincere Gee XD fantastici... sn proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Frank cadrà in tentazione??? (10€ che lo fa!) okay, è tutto, alla prox honey! Kiss

13/02/09, ore 14:55

UHM. Frank si trastulla con Jamia pensando all' Arturo. Eeeh, ma che si trastullasse direttamente col soggetto in questione, dico io! Poor Jamia, un pò dispiace per lei. Mikey è il mio tesoro, lo adoro. Finalmente non è complessato/depresso come al solito! Anche se ha fatto una comparsina di soli due minuti, ma vabbuò! Allora io aspetto le questioni fisiche!

13/02/09, ore 08:46

questo capitolo è molto carino! ( come tutti)... Frankie stava x biaciare Gee ( si fà sempre di più interessante) poverino Gee, Credeva moltssimo che frankie sarebbe rimasto a pranzo! " MA FRANKIE NON CAPISCI CHE GEE è PAZZO DI TE??" Ok mi dovevo sfogare! spero che continui presto!! bacioni

05/02/09, ore 16:30

Wow gerard piano piano fà impazzire sempre di più Frankie, mentre frnkie stà bokkando alla grande!! spero che si mettano insieme al più poresto!!! kissà cosa fanno alle loro notti BRAVE!!! ahahaha sn un pò pervertita!!!cmq spero che aggiornarai presto! BACIONI

04/02/09, ore 22:45

E Frankie è in pugno del signor Way basta è deciso,amore fu!

04/02/09, ore 22:24

Ohh che carino il Franco Imbarazzato*___* <3

04/02/09, ore 22:23

Ohh che carino il Franco Imarazzato*___* <3

04/02/09, ore 22:14

Calm down! Ecco il commento, non c'è bisogno di uccidermi Gloriuccia! Allora, dicevo? In realtà nulla, ancora non avevo iniziato... Diciamo così: cosa stavo per dire...? Ci siamo u.u Hai reso molto bene le cosiddette 'seghe mentali di Frank Iero che è un idiota' (povero ciccio però, lui non è idiota...però lo sono io: sto smentendo quello che ho appena detto! Ok, ora torno in me...) Bel capitolo comunque! (Dio mio, che commenti ripetitivi che ti lascio!) In ogni caso, forse adesso è il caso di andare, dato che sto praticamente sclerando senza il particolarmente u.u Aspetto un seguito a breve u.u Un bacione my dear<3