How I met your father
di xbluebubbles

13/12/17, ore 14:45

Ciao, vorrei solo dirti che mi dispice che tu abbia deciso di non pubblicare più la storia. E' molto bella, sono sincera però io ci vedrei alcune cose da modificare. Direi principalmente il fatto che succede tutto un po' troppo in fretta, e mi riferisco soltanto però all'incontro di Michela e Liam. Magari se io dovessi cambiare qualcosa svilupperei di più ciò che sta attorno a questo incontro, facendo passare anche un po' di tempo in più per farli arrivare a parlare. Magari lei potrebbe tornare di nuovo nel parco e non trovarlo e continuare a cercarlo per la città, in posti in cui conoscendo i suoi gusti potrebbe stare. E dopo averla fatta "soffrire" un po' li farei incontrare proprio dove tutto è cominciato,nel parco.
Voglio precisare che si tratta soltanto di un consiglio, ti parlo come parlerei a qualcuno che conosco, quindi non mi voglio porre in maniera sbagliata e intendo con aria di saccente o cose simili.
Non ti demoralizzare però,scrivi bene, la storia è interessante e soltanto continuando a pubblicarla potrai renderti conto di ciò che non và e migliorare ancora e ancora.

Però davvero, quello che ho letto fino ad ora mi piace *-* e penso proprio che mi piaceranno anche le modifiche che apporterai :)

19/04/15, ore 11:19

Bello! mi piace molto continua presto ti prego!! Avvisami quando lo fai,baci giulia33 :*