un problema di nome Lucci
di xadhoom

30/12/08, ore 02:44

fic davvero bellina! non vedo l'ora di leggere il seguito *w*

26/12/08, ore 18:53

Waaaahhh ciaoo! Ho letto questo primo cappy della tua ficcy tutto d'un fiato! E' bellissimaaa *.* L'idea di Lucci che si crede un gatto è eccezionale! E poi Kaku è sempre così pucciuso! Lo adoro! Anche Jyabura fa morire xD Il primo capitolo mi piace da morire e non vedo l'ora che tu aggiunga gli altri! Grazie per averla cominciata, ti ho aggiunta ai preferiti, spero a presto. Un bacio Kia

26/12/08, ore 18:20

LOL!! Troppo divertente questa fic! Non so se mi dispiace di più per Lucci che è impazzito, o per tutti gli altri che devono fare i conti con una situazione del genere XD Non vedo l'ora di sapere come va a finire :)

26/12/08, ore 15:20

Ficcy molto carina e poi Lucci in versione gattino è troppo bello!! Hi hi hi aspetto con ansia il seguito! Un bacio e continua così!!

26/12/08, ore 15:16

Ohhh, che dolci, troppo forte, Lucci che diventa un gatto, mi piacerebbe vederlo, soprattutto mentre mangia il gelato al cioccolato! Complimentz

26/12/08, ore 13:16

Cariiiiiiiiinaaaaaaaa!!L'idea di Lucci che si crede un gatto è bellissima, vabbè...poi Kaku è stato così puccioso!!Jabura è il migliore però!!XDXDA presto!!!