La storia di Esperanza.
di Lellaofgreengables

07/06/15, ore 18:03

Che bella l'immagine che apre il capitolo con Maria che coccola finalmente la piccola! Sono davvero curiosa di scoprire come guarirà Esperanza .. lei e soprattutto Maria e Martin meritano un po' di pace e tranquillità.

06/06/15, ore 20:22

piccola dolce Espe così piccola e già in grande difficoltà per fortuna che in questa soap dove muore un sacco di gente lei si salva

03/06/15, ore 23:27

A questo punto,posso dire di dover mettere la tua storia tra le preferite,visto come mi ha conquistata.
Spero anch'io che aggiornerai presto,e spero che la piccola si senta meglio e possa godere di tutte le coccole della sua dolcissima mamma ..

02/06/15, ore 18:30

Complimenti,è un capitolo bellissimo e dolcissimo.
Sono certa anch'io che Tristan,e soprattutto Pepa sarebbero impazziti per la loro splendida nipotina.
Bellissime anche le foto,il sorriso di Pepa è sempre meraviglioso.
Complimenti di nuovo,e a presto!

02/06/15, ore 15:07

Finalmente sei ritornata, contavo sul tuo ritorno ;)
La piccolina è sempre dolcissima, è un batuffoletto coccoloso :3
Ti prego la prossima volta aggiorna prima, lo farai vero? *occhi sbrilluccicosi da Gatto con gli Stivali*
Nel frattempo resto in attesa!
Alla prossima!!

02/05/15, ore 21:23

Cara!! Bellissima veramente senza ombre di dubbio... Fantstica... La piccola Esperanza e carinissima come l hai descritta tu; ancora ignara di tutto. Bella ! Complimenti un bacio ciaooo

25/04/15, ore 17:08

Quanta dolcezza in questo primo capitolo,davvero commovente! Ho visto svariate volte la nascita di Esperanza nel tentativo di riuscire a provare qualcosa per Maria e Martin,e devo dire che la piccola c'è riuscita.
Tornando alla storia,davvero ben scritta,complimenti!
Aspetto i prossimi capitoli a cui ho già dato uno sguardo sul blog dove purtroppo non riesco a commentare,alla prossima! ;)

19/04/15, ore 16:47

Aww questa storia è molto dolce, è curioso leggere la storia dal punto di vista della piccola Esperanza, che personalmente adoro :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima!!