Frozen
di JesD

04/08/15, ore 02:53

Appare Grim selvatica! *musichetta*
Holaaaa, quanto è bello leggere ste fic stupende alle 3 del mattino?
Per me sta ff è praticamente perfetta e se per te questo significa essere alle prime armi, allora beh diventerai la best scrittrice in the sekai (wuuut?)
《Fu in quel momento che il castello di sogni e speranze che la ragazza si era costruita crollò come fece il Wall Maria sotto le mani del Titano Colossale.》
Non so, ma è la similitudine più epica e azzeccata che io abbia mai letto in tutta la mia vita, fanculo i poeti ottocenteschi che trovo nei libri di letteratura. *-*
Poi la parte LevixEren è veramente la pucciositá aaaaaawweeee, okay stop con gli scleri.
Recensirò qualcos altro molto preeeesto, più presto di quanto ti aspetti! eheh
-Grim :3

21/04/15, ore 00:28

In primis, voglio scusarmi per il precedente commento che ho classificato involontariamente come 'critica' non so come sia successo ma non ho mai cliccato la bandierina arancione, anche perche la mia non era propriamente una critica suvvia. Permettimi una domanda: perché triangolo? Non vorrei aver tralasciato qualcosa nel leggere, ma non ricordo dei triangoli. Devo ammettere che é una fic dolcina, mi piace dai, Levi é così kawaii. Devo ammettere che devi ancora maturare nel lessico, l'uso di termini ecc ma penso questo tu lo sappia già e inoltre credo ci che ci stai già lavorando sopra, dico bene? Noto un lieve progresso in questa seconda parte della fanfiction. Levi attivo é sempre cosa buona e giusta. Mikasa scostati, grazie, preg, ciao. >so che sta rodendo come non mai. « forse é meglio se preciso una cosa sul termine 'triangolo' che forse non ti é chiara, almeno ti risparmio spiegazioni se così fosse. Il termine va allegato solo in presenza di triangoli amorosi, ovvero solo se racconti di tre persone che condividono una relazione amorosa, capisci? Non vorrei avessi confuso in altro, poi in caso contrario fingi non ti abbia detto nulla e spiegami il motivo qualsiasi esso sia. » si era auto impostata la bandierina arancione critica, ma chi te vole vavvia! /parlando con le bandierine/ Non penso di avere altro da dire, quindi mi dileguo e spero di rileggerti, sorprendimi eh!Mi aspetto grandi cose da te. Himporn

20/04/15, ore 15:56

Mi è piaciuta molto questa storia!!♡
Purtroppo sì, la prima parte si è conclusa male poiché hai tagliato in un punto molto importante... Nonostante tutto sei stata brava! :-D
Continua così !

20/04/15, ore 13:19

Ma che capitolo adorabile..
Eren e Levi anche se completamente diversi si completano ed è qualcosa di fantastico. Inoltre hai descritto un Caporale migliore di quel che dimostra e lo hai fatto felice dopo anni che non lo era più. Ti ringrazio per questa storia ♡ e se vuoi scrivere altro mandami un messaggio sarò lieta di leggerlo
Kili_FiliThogether

19/04/15, ore 22:50

Ciao! Allora, che dire, mi sono imbattuta in questa storia appena sfornata e anche se fin'ora non mi dice granché aspetto il seguito. Per quanto riguarda la scrittura, scorrevole e chiara quindi non preoccuparti, é buona! Levi non fare quelle cose da moccioso, ti prego non diventarmi un piagniucolone o finirei per amarti-io e,levi ci portiamo odio reciproco-. Se avesse ammazzato Eren lo avrei volentieri decapitato. Okay, mi dileguo, Himporn

19/04/15, ore 20:30

Questa storia è davvero speciale, Levi che prova emozioni è la scena migliore e quando Eren lo ha baciato *^* che emozione *^* ci vediamo alla seconda parte della ff ♡^♥ Kili_FiliThogether