The end where I begin.
di Jaredsveins

13/03/19, ore 07:23

Ciao, sei partita proprio bene, con una famiglia sterminata per colpa dei debiti di John e Dean è rimasto l'unico sopravvissuto che per continuare a vivere si è chiuso in se stesso e non ne vuole di aprirsi alle altre persone. Però sembra che non soltanto Dean abbia avuto dei traumi perché per quanto Castiel stia provando ad aiutarlo, alla fine ha dei problemi pure lui. Credo che Dean vista la reazione del suo amico si sia reso conto che trattenendolo abbia superato qualche valico di troppo, per quanto voglia fare il chiuso credo che ora voglia proprio sapere perché Cas è stato così male. Chissà se lo andrà a cercare. Poverini , questi due sono proprio incasinati!

16/08/15, ore 13:19

Credo di aver già letto una tua FF della dastiel, però non ricordo perché ho poca memoria...
Cooomunque, la storia mi piace già moltissimo, diciamo che é partita subito distruggendo i feels, però é questo il divertimento no? Far soffrire i tuoi poveri personaggi indifesi!! Ti fa sentire migliore?!?! *la trascinano via con la camicia di forza* NOOOO VOGLIO SAPERE CHE É SUCCESSO A CAS!! (Anche se ho un sospetto, sono molto perspicace u.u)
Baci
Tess★

21/04/15, ore 14:35

La tua storia mi ha interessato fin da subito, a quanto pare sia Cas e Dean hanno subito dei traumi, non vedo l'ora di scoprire quelli di Cas. Al prossimo capitolo!

19/04/15, ore 21:13

Buonasera cara!
Allora... Eccoci qui finalmente!
Beh, inizio col dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
È bello, misterioso e ti lascia addosso la voglia di volerne sapere di più, di voler vedere come si potrebbe mai evolvere la storia, cosa è successo a Cas e come Dean si comporterà nei suoi confronti.
È scritto molto bene, lascia spazio ad infinite possibilità ed è anche per questo che incuriosisce.
Devi sapere che credo molto in te e nelle tue capacità, perchè ho letto praticamente tutte le tue storie, perchè so come scrivi e di cosa sei capace con tutte quelle idee che ti frullano nella testolina!
per questo ti dico che ce la farai, che la tua storia sarà bella e che non devi preoccuparti per nulla.
Sappi che qui una tua piccola fan c'è <3
ti voglio bene
aspetto con ansia il prossimo capitolo C:
Marti

19/04/15, ore 19:26

Bellissimo questo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere quello nuovo, spero che lo pubblicherai il piú presto possibile.
Oddio, cosa è successo a Cas? E Sammy che è morto? Oddio oddio oddio hai messo talmente tanto mistero in un capitolo che amo già questa storia!