Protege moi.
di radfrankiero

20/04/15, ore 20:06

Anche se sono consapevole che molto probabilmente non ci sarà un lieto fine (e mi butta addosso una depressione pazzesca eh) non posso fare a meno di leggerla. Dio quanto odio quando la gente sa scrivere e scrive cose cosi deprimenti da risultare bellissime. Aggiorna presto pls, prima finisce prima scarico la depressione La adoro in ogni caso ahah, non prendere troppo sul serio le mie lamentele, sono una petulante ahah Xoxo

19/04/15, ore 20:38

il primo rigo preso da colpa delle stelle, piango tutto.
okay, passando oltre il mio momento di depressione per tfios, tu sei un genio.
non solo citi appunto tfios, ma intitoli la storia con una canzone dei placebo, io ti amo, sappilo, poi gerard che spunta all'improvviso là sopra è il toppissimo, e frank così indifeso che veramente sembra depresso, e il padre che è un figlio di buona donna, e ancora frank e gerard abbracciati che dormono insieme nonostante si conoscano da dieci minuti, li amo troppo, adoro queste cose così d'istinto.
e vogliamo parlare delle parole di gerard?
quanto lo posso amare?
questa va nelle ricordate, yo.
al prossimo aggiornamento,
anja.

ps. sappi che ho notato troppo bene il "lieto fine non assicurato", già piango. aiuto.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 08:40 pm)

19/04/15, ore 20:36

Adoro il tuo nuovo progetto, anche se spero continuerai anche l'altra FF (adoro pure quella ahah) E insomma niente, aggiorna presto! Xoxo