La nostra piccola Regina Serena
di Crepuscolina13

26/06/15, ore 22:35

Ciao! :)
Oh ma quindi adesso torna a central city con barry?
No secondo me rimane lì con i suoi genitori XD
Serena in versione detective Hahah mi piace XD
(Sai adoro il fatto che tu l'hai chiamata serena, perché è anche il nome di mia cugina, a cui sono molto legata) okay, non c'entra niente.
A presto :)

25/06/15, ore 12:45

Vedo con piacere che hai ripreso ad aggiornare ;) ora sono curioso di sapere perché questo signore sia collegato alla collana :)

24/06/15, ore 18:19

più della punteggiatura starei attenta ai verbi, per esempio "se qualcuno fosse (non sarebbe) entrato entrato in quel momento in cucina" e alla formattazione.
Perchè la storia mi sembra interessante e vorrei seguirla, ma proprio non riesco se è tutta fitta fitta, graficamente intendo,così da essere un po' da mal di testa. Prova a lasciare degli spazi tra un capoverso e l'altro così da rendere più scorrevole la lettura.

24/06/15, ore 12:35

Ciaoo :D Povera Felicity e Oliver :( Hanno passato l'inferno speriamo che la famiglia si ricongiunga con Serena <3
Al prossimo ciaoo :*

23/06/15, ore 14:36

Ciao :)
Interessante questo capitolo con il flashback. Oh povera felicity deve essere stato terribile per lei, ma io personalmente non lo farei mai. Non ci riuscirei proprio!!
Comunque non c'entra niente XD
Spero che scoprano presto la verità su serena ;)
A presto ;)

23/06/15, ore 14:32

Capitolo triste. Poveri Oliver e fel vedere quellq bambina morire davanti ai propri occhi. Speriamo torni presto la felicità per loro e lo so che la storia parla di serena xò sarebbe carino k felicity rimanga incinta e magari questa situazione faccia riavvicinare Serena. Ovviamente è solo una mia idea k non devi prendere in considerazione. Al prossimo capitolo. Sono sicura che farai un ottimo lavoro ;)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 02:36 pm)

23/06/15, ore 10:08

Ciao! Sono contenta tu sia tornata a scrivere questa storia.. Mi piace :)
Però serena non vuole dire la verità a Felicity e Oliver.. Non lo trovo giusto, cioè poveri loro due che non sanno chi è in realtà.. :(
A presto :)

23/06/15, ore 00:58

Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere. Assolutamente fantastica. Finalmente Serena ha scoperto chi sono i genitori. Ora sono curiosa di sapere il motivo del suo abbandono e quale sarà la reazione di Oliver e fel. Spero che avrai delle belle idee. A presto :)

22/06/15, ore 21:42

Sinceramente pensavo che gli e lo diceva ma ehi amo le fanfiction proprio perchè le scrittrici ti sorprendono sempre,non vedo l'ora che esca il prossimo e prenditi pure il tempo che ti serve tanto poi le idee arrivano,a presto.

22/06/15, ore 21:24

Ma se lei si chiama serena e loro figlia pure, dopo aver scoperto della collana non possono fare 2+2

16/06/15, ore 18:23

Adoro la tua storia,mi piace come fai entrare in sintonia tutti i personaggi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo,se la continuerai?

09/05/15, ore 19:04

Ciaoo molto bella questa storia mi incuriosisce :)
Non vedo l ora che Serena scopra che Fel e Oliver sono i suoi genitori.. Già madre e figlia sono in sintonia ;D
Spero di leggere il prossimo capitolo presto.. Alla prossima :*

22/04/15, ore 13:50

Ciaoo chi sarà quest'uomo ?' Barry??
Andranno a Starling City speriamo che incontrino Fel e Oliver :*
Al prossimo ciaoo Ely :D

22/04/15, ore 13:48

Ciao la storia mi piace tantissimooo :*
Poveri Fel e Oliver <3
Ciaoo Ely :*

19/04/15, ore 22:16

La storia è veramente bella ed emozionante, è ben descritta e ha molti particolari che la arricchiscono. Bravissima e spero di leggere il seguito molto presto, baci :* :*