FACING THE STORM, THE MEMORIES FADE
di Lady_Slytherin97_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/16, ore 11:42

Oh! La parte di Draco e Hermione la adoro... letteralmente! Complimenti! Mi si è stretto il cuore quando.... beh, ha praticamente ammesso -senza parlare- di voler restare sempre con lei. Lui è... meraviglioso, quando si tratta di dire le cose, a mio parere. Oppure nemmeno te le dice e quello potrebbe essere decisamente un problema.
Dio, che personaggio!
Ma tu già lo sai...
La parte di Ron... Beh, Harry ha ragione. Non può rimuginare su ciò che è stato. Hermione è andata avanti, ormai ama Draco, il SUO RAGAZZO.
Povero Harry!HAHAHAH
Sono preoccupata per Draco... Voldemort pussa via!
Brava cara.
Complimenti e a presto!

14/03/16, ore 23:13

ehi finalmente sei tornata davvero sono curiosa di scoprire come si riavvicineranno draco ed hermione

14/02/16, ore 12:12

Ciao, ho letto la tua fic tutto d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! Sono abbastanza nuova delle storie su Harry Potter e quelle che ho letto erano per la maggior parte centrate sulla coppia Harry/Severus e questa è la prima con Draco/Hermione e sto apprezzando tanto questo pairing! Spero che Hermione non torni con Ron.. sono curiosa di vedere come Draco gestirà la faccenda.. è diviso tra un dovere che lo spaventa e l'amore per una ragazza che la metterà in pericolo.. waaa fantastico!!!!

03/02/16, ore 00:31

Ciao! Mi fa piacere ritrovarti! È un capitolo che mi ha particolarmente scossa, da qui ti dico cHe è ben scritto. La violenza non è mai una bella cosa da leggere però hai saputo renderla con la giusta dose di particolari. Mi ha colpita molto l'atteggiamento di Hermione.
Aspetto come sempre un tuo aggiornamento
Buone cose
Daeron

02/02/16, ore 22:25

ok capitolo bomba e mi rimani così? e noooo eh

SONO TORNATA! E anche tu!
Che bello!
Mi ero persa un po' di capitoli, ma li ho recuperati tutti
Sei migliorata dall'ultima volta che ti ho letta, complimenti!
La storia prosegue e sono contenta che Draco abbia avuto il coraggio di dichiararsi sul serio.
Draco è legatissimo a lei e farebbe qualsiasi cosa per lei!
Soprattutto... rinunciare a lei per salvarla!
Mi piace che tu abbia introdotto il legame tra Mirtilla e Draco!
Davvero bravissima!
Un abbraccio e Buon natale!

16/12/15, ore 08:52

Capitolo interessante, la cosa che più mi è piaciuta è stato il riadattamento dell'avvelenamento di Ron, Draco è visibilmente confuso, e innamorato, vediamo come tutto ciò evolverà. Complimenti
Ps:mi piacciono questi aggiornamenti frequenti

25/11/15, ore 21:32

Ciao!! Scrivi in modo meraviglioso:D quando pubblichi di solito?? Baci

28/09/15, ore 09:39

In mezzo alle parole della Rowling e al corso della storia ci sono gli sguardi di Draco ed Hermione, che sono bellissimi mi è piaciuto un sacco leggere quella parte del capitolo, senza tralasciare la legilimanzia che è un buon punto a favore di Draco. complimenti

14/09/15, ore 10:31

Ciao! Mi ricordo questo capitolo... come ricordo i feels che provai per Draco.
Mi dispiace moltissimo che lui stia così, ma guarda com'è diventato potente. Osserviamolo. Hermione vorrebbe solo stargli accanto e lui fugge.
Non vuole farle del male. Lui la ama.
Aspetto il prossimo capitolo!

28/08/15, ore 11:51

ciaooooo.... ho iniziato a leggere la tua fanfic e mi ha subito colpito :) l'ho letta tutta in una volta ... ahahahah... però, c'è una cosa che non mi è tanto chiara: Malfoy come ha fatto a nascondere il marchio nero a Hermione??
spero aggiornerai presto e ancora complimenti :)
un bacio

26/08/15, ore 23:20

Questa è stata la prima storia che ho letto iscrivendomi a questo sito e sono contenta di come si sta evolvendo, questo capitolo fa andare avanti la storia ma è intenso nella descrizione dei particolari, mi è davvero piaciuto molto. Complimenti

18/08/15, ore 23:22

Il punto di vista di Ron! E che cavalcata di 6 anni /libri, capitolo di transizione, aspetto con ansia il seguito. Complimenti

31/07/15, ore 01:42

Hermione non si arrende proprio mai eh? Forse è proprio ciò di cui Draco ha bisogno adesso. Della sua vicinanza, comprensione,determinazione. Ho adorato la parte di Narcissa in cui si comprende che non vorrebbe, ma deve accettare l'infausto destino del figlio.
Lui non è un mangiamorte.
Lui è un ragazzo che ha deciso id amare. Nonostante sia un amore impossibile, ha fatto quasi in voto con se stesso. Di proteggerla, amarla, esserci.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio!

Ebbene, rieccomi.
Io non credo che Draco abbia sbagliato... hogwarts non è ancora pronta per loro. Se non lo sono i loro amici, come può esserlo chi non li conosce?
Eppure lui la ama. Si vede tantissimo. Più di quanto ammetterebbe mai a se stesso.
Povero Draco... Non ha scelta.
Corro al prossimo!
Un abbraccio,