Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

26/05/15, ore 16:15

Ciao Gloria,
è passato davvero tanto tempo dall'ultimo capitolo (lo so, anche io ci sto mettendo secoli ad aggiornare, ma ci sto lavorando), ma ricordavo bene come ci eravamo lasciate.
Mi dispiace non averti scritto e di essere arrivata a leggere questo capitolo così tardi.

Come al solito scrivi benissimo e ti fai paranoie sul fatto che "un capitolo così faccia pena". No, non fa pena, è breve, questo è vero, ma lo adoro.
Io voglio sapere cosa è successo a Josh, e lo voglio sapere ora.

Per quanto riguarda wattpad ci stavo pensando anche io, ma alla fine non ho mai trovato il tempo di farlo (né l'ispirazione).
Comunque al più presto caricherò un capitolo (spero), e spero lo farai anche tu.
Giulia.

20/05/15, ore 23:07

Ciao! Seguo questa tua ff sin dall'inizio e devo dire che la adoro! mi piace il modo in cui scrivi e penso tu sia molto brava a raccontare tematiche del genere...non è facile descriverle, soprattutto se non le si è provate personalmente. Veramente brava! A parte questo, io adoro Demi, sono una sua grandissima fan e mi fa tanto piacere leggere questa bellissima storia. Spero la continuerai presto perché voglio sapere cos'ha Josh e se Demi gli dirà tutta la verità.
Baci,
Vale

19/04/15, ore 22:00

Ohw, finalmente sei tornata.
Era da un pò che aspettavo il nuovo capitolo, curiosa di sapere cosa avevi in serbo.
Avevo quasi pensato che avessi smesso di scrivere, ma, per fortuna, non è così. Perchè sarebbe stato davvero uno spreco, vista la tua bravura.
E anche perchè lo sai che non potrei sopportare che questa storia venisse piantata in asso così, senza una fine.
Soprattutto adesso che ho letto anche il nuovo capitolo.
Cioè, io voglio, pretendo, sapere cosa sta succedendo.
Insomma, è stata una sorpresa - piacevole - che Demi si sia svegliata così ... cambiata, e spensierata, ferma nella sua decisione di cambiare un pò la sua vita.
E anche chiamare Miley in un momento di cedimento come quello avuto, è stato già un passo enorme a mio avviso.
Così come contattare Miley e proporle un nuovo incontro - anche a proposito di questo, sono troppo curiosa di scoprire questo mistero che tormenta un pò tutti da un paio di capitoli a questa parte.
Poi, vabbé, ovviamente c'è anche questa visione di Josh in lacrime che mi ha lasciata alquanto perplessa.
I misteri si moltiplicano e si infittiscono.
E io sono ancora più curiosa.
Perchè nonostante tu dica che questo capitolo sia inutile e orribile, io non la penso assolutamente così.
Cioè, per quanto breve ha abbastanza informazioni e novità da mettere di nuovo tutte le lettrici in attesa di quello nuovo (me in primis).
Quindi non vedo l'ora che il prossimo capitolo arrivi, magari con qualche risposta in più e qualche domanda in meno.
Comunque, a me i tuoi capitoli piacciono sempre; e stai certa che ne meriterebbero trenta di recensioni, però purtroppo le persone vanno a cercare quelle storielle disimpegnate e racchiudono tutta la trama in quattro banali e mal fatti capitoli.
Per quanto riguarda Wattpadd, sarei ben contenta di vedere cosa hai postato lì, solo che non ho la minima idea (ancora) di come funzioni, quindi mi ci vorrà un pò di tempo, abbi pazienza; quindi, non ho la minima idea di come aiutati.
Per quanto ne dicono, però, credo che quello che vale qui valga anche lì, quindi non dovrebbe essere poi molto diverso da EFP.
Spero però che tu riesca a sentirti almeno più soddisfatta lì, te lo auguro davvero perchè credo tu lo meriti sul serio.
E io aspetto qui il prossimo capitolo.
Baci ☺♥