Arrenditi
di unicorni_caramellosi

25/03/16, ore 13:06

saaaalve...allora, ho letto parecchie delle tue storie e ovviamente sono tutte una più bella del'altra, quindi complimentassimo. Ovviamente non ricordando se le ho già recensite tutte faccio al più presto un giro di recensioni per sicurezza (meritatissime😊) Per quanto riguarda questa os, credimi é praticamente la storia della mia vita. E sto seriamente iniziando a stufarmi. Beh ovviamente non voglio tediarti con la mia inutile esistenza, quindi andiamo alle cose serie. Mi é piaciuto moltissimo che tu nonostante tutto non abbia messo nomi, descrizioni, età né niente, perché questo fa sì che chiunque si possa identificare in queste righe. E ti assicuro che é una cosa più che comune. Detto ciò adoro il modo in cui passi da uno stile scatenato schietto e senza peli sulla lingua (vedi "superstar") ad uno stile più calmo, serio, profondo come nel caso di questa os. Davvero ti ammiro molto e ti scongiuro non smette di scrivere perché veramente non  sai quanto ami le tue storie e i tuoi angoli autrice. Ok basta mi sta venendo il diabete quindi vado a fare l'iniezione!😂 Ci ribecchiamo alla prossima recensione. Baci!

27/04/15, ore 17:42

*Fa l'ingresso trionfale*
CIAO!
No beh, in realtà ti ho appena recensito l'altra OS u.u.
BEH, sì, in questa storia mi sono rispecchiata molto. Perché anche io ho il telefono pieno di queste... "cose" che partorisco un po' così, alla cazzo di cane. GIÀ.
Forse dovrei iniziare a pubblicare qualcosa anche io, boh. Va beeeene, scusami di nuovo se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo.
Pubblica qualcos'altro presto, Proncimollina<3
La tua