Rose.
di Taila

28/02/12, ore 19:48

che tenero Naruto... ma mi fa un pò impressione questo Gaara mlto poco gelido. vabbè sarà l'amore... complimenti ^^
saluti BB

07/01/09, ore 15:44

La tua storia mi è piaciuta moltisimo...Mi ha molto interessato, fino alla fine. Il tuo modo di scrivere invoglia a leggere ed è descritto tutto stupendamente. Complimenti! ....scusa il ritardo nel commentare.

28/12/08, ore 18:59

È bellissima bellissima bellissima!!!!!!!! Mi è piaciuta tantissimo.... Come sono dolci... È dalla parte in cui arrivano in camera che mi batte forte il cuore, è fantastica!!!! Il regalo di Naruto poi è troppo bello!!!!!! Spero che tu decida di farne altre!!!! Sei bravissima!!!!!

28/12/08, ore 02:05

complimenti ho letto con piacere questa storia naruto/gaara! il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole, ma lascia grande spazio ai sentimenti. la scena di sesso non è per nulla volgare o esagerata, come capita spesso nelle lemon, ma al contrario dolce e seducente. un gaara così insicuro e intimidito da naruto mi suona un pò anomalo, ma contribuisce positivamente alla dolcezza generale della storia! una piacevole chicca in questo sito immenso, complimenti ancora!

27/12/08, ore 18:43

Giusto una manciata di giorni fa mi chiedevo, girando su EFP, se tu avessi intenzione di scrivere altre NaruGaa prossimamente.. E oggi, connettendomi, è stata una bellissima sorpresa trovare questa nuova one-shot! Come sempre sei riuscita ad entrare nella psiche dei personaggi, a scavare nel loro passato. Il tema portante è bellissimo, questo giocare sul compleanno. Dal manga conosciamo bene la solitudine di Gaara bambino, eppure non è mai facile immaginare gli avvenimenti veri e propri, immedesimarsi per provare a capire, forse perchè le vicende sono molto distanti, almeno da quelle vissute da me e penso dalla maggior parte delle persone. Molto toccante. Il tuo Naruto sembra sapere perfettamente come trattare Gaara, come comportarsi con lui, e proprio perchè sono stati entrambi jinchuuriki (e Naruto lo è ancora) è l'unico che può capire, che sa cosa vuol dire. Complimenti! Un'altra one-shot più che riuscita, ottima!^__^

26/12/08, ore 22:00

" E ritrovo le bellissime sensazioni che mi hanno sconvolto mesi fa, la perfezione di sentirmi amato da Naruto e di amarlo. L’incontrollabile libertà che provo ogni volto che fa l’amore con me. Mentre ci muoviamo in sincrono alla ricerca del piacere, mi sento veramente me stesso, quel Gaara che sarei potuto essere se mio padre non avesse deciso di rinchiudere Shukaku dentro di me; ora non c’è più nessun bambino in lacrime dentro di me, solo l’immenso, travolgente amore che provo per questa testa bionda. È una sensazione impagabile, che mi riempie il corpo fino a gonfiarlo, che mi fa esplodere ed implodere l’anima; è una sensazione di felicità e completezza che non avevo mai provato, come se tutte le ferite e tutto il dolore fossero scomparsi dalla mia anima." E' il mio pezzo preferito, stupendo, incredibilmente commovente, mi è scesa anche una lacrima perchè le sensazioni che hai descritto per tutta la storia hanno questo culmine tanto dolce che le rende meravigliose e uniche, Non posso che farti i complimenti per avermi regalato ancora una volta la possibilità di un emozione così dolce e delicata