Bloody Clary
di shasha1993

31/05/15, ore 14:16

Wow, anche in questa one-shot non mi hai per niente delusa. Il mio Jonathan qui é un po' più inquietante del solito, ma il modo in cui sei entrata nei suoi pensieri é stato a dir poco eccezionale ed hai reso il suo personaggio ancora più interessante ed intrigante. Ormai avrai capito che sto diventando una tua fan accanita, le tue storie sono state le prime che ho recensito e che ho apprezzato davvero. La tua scrittura risulta sempre sciolta e scorrevole, e ciò non é mai semplice, soprattutto quando si tratta argomenti così delicati. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, ci vediamo alla prossima storia👋

20/04/15, ore 21:45

Wow, è davvero bella.

Il problema è che non mi dovrebbe piacere. È una one shot su un mezzo demone che tortura, giorno dopo giorno, sua sorella di cui è ossessionato (il termine innamorato è fuori luogo).
E a me sto tizio piace. Ho dei seri problemi. Tutti i serial killer e pazzi psicopatici: Sebby, Tate...
Nei fandom siamo tutti pazzi.
Comunque davvero brava, Sebastian è molto IC. Spero di poter leggere altre tue storie su di lui

19/04/15, ore 23:38

FINALMENTE!! NON CI POSSO CREDERE, ALLELUIA ALLELUIA, IL MESSIA SIA LODATO!

Buona sera carissima! Perdona l'inizio post apocalittico, ma ero troppo gasata! Innanzi tutto, complimenti, te li ho già espressi privatamente, ma dal momento che questa è una recensione ( o si finge tale), direi che è doveroso ripeterli!
Ho amato ogni singola virgola, punto, parola, frase, GOCCIA DI SANGUE e contenuto!
Adoro il modo in cui riesci a descrivere il MIO amato Sebastian.Jonathan.ossigenato.più.figo.e.sadico.del.vasto.mondo.Morgenstern! Hai un talento incredibile nel riuscire a renderlo sempre IC in modo disarmante! Qualunque cosa tu gli faccia fare, è lui in pieno! Proprio il piccolo, sadico, maniaco, bastar*o creato dalla Clare in persona!
Ergo: sbavo su tutto ciò che scrivi! E sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa piccola perla, perché non era davvero giusto che me la godessi solo io! (insomma, so che sono la regina dell'universo, ma hei... una buona regina condivide!! *si fa un bagno di umiltà e torna*)
Passiamo al modo fantasmagorico (si usa ancora sto termine dopo gli anni 90??? o.O bah... dettagli!) in cui hai descritto le scene!
Sono state fantastiche a dire poco... iper coinvolgenti se devo sbilanciarmi, e PATAWAOW AL CUBO!! hai reso benissimo l'atmosfera inquietante, i pensieri perversi di Sebastian e soprattutto, in poche righe, sei riuscita davvero a farmi emozionare, rendendo perfettamente il senso di resa e sconfitta di Clarissa. Te lo dico in tutta onestà, avere la capacità di essere così incisivi, senza diventare prolissi o noiosi, non è da tutti! È un vero talento e non dovresti sottovalutarlo e sottovalutarti! Riesci sempre senza inutili giri di parole ad arrivare al fulcro della situazione e descrivere in modo a volte agghiacciante, a volte eccitante, a volte inquietante, tutto ciò che vuoi far arrivare al lettore! Non posso che ammirarti e farti i miei complimenti per una dota tanto bella e utile in campo di scrittura creativa!

Chiudo spendendo due parole sul sadico perverso sadismo di Sebastian.. Dio se lo amo! Quel ragazzo mi manderà al manicomio! XD
insomma dai... io ho fama di essere cattiva... ma tu... TU SEI DIABOLICA!!! cioè... ma come ti vengono certi colpi di genio?? sono i funghetti allucinogeni? Foglie di cicoria??? COSA???? dimmelo!!!
Frustare a sangue la sorellina (sai quanto io ami le fruste!) ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, e poi...dolcemente come se davvero (e forse a modo suo è così!) l'amasse e tenesse a lei, rimetterla in sesto, curarla, farla bere... solo per poter ricominciare il giorno dopo con una bambola nuova di zecca!!! QUESTO SI CHE È SADISMO!!!!

Va bene, questo delirio direi che è durato anche troppo, quindi sparisco e me la pianto! Io e le recensioni non andiamo d'accordo, ormai dovresti saperlo!
Spero che comunque sia chiaro che ho trovato questa OS davvero fantastica e scritta benissimo, non ci sono errori, né grammaticali né di sintassi e tutto scorre in modo fluido e gradevole, con il solo risultato di catapultare il lettore nella storia senza riuscire a staccare gli occhi fino all'ultima riga!
Ti rinnovo i miei complimenti e sono davvero felice che tu abbia deciso infine di pubblicare! Hai fatto solo bene! Per te stessa soprattutto! ;)

PS: dio se mi fa strano leggere il mio nome sotto un tuo lavoro! Di solito è il contrario! Ahahahh shii nuove abitudini! XD ora sarò io a recensire te! Ahhahahah mi piace! A quando il prossimo lavoro???
Ok, ho detto fin troppo, ora vado!
Kiss kiss e alla prossima!
Annie

19/04/15, ore 22:22

Wow, che bella! É molto inquietante ma mi ha attirato un sacco. Adoro come hai espresso i pensieri di Sebastian, sono il clasico esempio di ragionamenti che mi aspetterei da lui. E poi hai scritto veramente molto bene e, no, di errori non ce ne sono. Complimenti, continua così.
Baci,
The_BlackRose