Non è mai come sembra.
di alesyjus

07/06/15, ore 19:46

Ciao... Scusa per il ritardo, ma avevo già letto la tua storia. Non ricordo molto nei dettagli (ho una pessima memoria hahaha) ma la storia in generale é carina e mi piace. Mi è piaciuto il tuo commento sul "il buongiorno si vede dal mattino" hahahah concordo pienamente :)
Quindi ho già detto che amo la storia solo ti chiedo di stare attenta, ho notato che spesso cambi il tempo dei verbi, mi spiego: stai usando l'imperfetto e poi usi il presente per i discorsi, ecc...
Spero tu non te la prenda e non lo dico perché io sono perfetta e bla bla bla, ovviamente tutti fanno errori, volevo solo fartelo notare ma non per cattiveria.
Alla prossima, per favore avvisami quando aggiorni così non mi perdo nessun capitolo :)
P.S. che bel nome che ha la protagonista, lo amo giuro hahah :))
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:47 pm)

30/05/15, ore 08:59

Ah Ahahah che spiritosi ciao e da un po che seguo la tua storia e mi piace molto sei davvero brava nn vedo l'ora che aggiorni x sapere di cosa discuteranno sophia ed Emmanuel spero che si rimettano insieme va bn sarà una sorpresa spero che aggiornerai presto un bacio 😘

24/05/15, ore 23:56

Bella storia e bei personaggi, mi è piaciuta molto l'idea di variare la forma del testo mettendo i vari punti di vista di alcuni personaggi. La storia è appassionante continua a tenerla tale cosicché alla fine ne uscirà un bellissimo racconto!

20/04/15, ore 00:12

La storia è molto bella, affascinante e con un tema molto usato ovvero una normale routine di una ragazza, prende anche a un certo punto dove ti viene da chiedere che cosa sta succedendo e ti lascia col fiato sospeso fino al prossimo futuro capitolo. I miei complimenti alla scrittrice che essendo la prima storia se l'è cavata bene e le auguro un futuro prospero di tante belle storie.