Le Conseguenze De...
di Shenron87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/15, ore 00:10

Bah tutte tu te le vai a cercare. Alla fine quel maledetto raggio cambia sesso é ritornato dal regno delle Sacred Gears morti. Quando lessi quella one-shot ( si era il volume 13) sono rimasto per circa 10 minuti con una faccia da ebete soprattutto dopo aver visto Kiba. In quel momento ho detto: É ufficiale Kiba é ricchione. Parlando di quel volume...ritorniamo alla lama creata da Azazel (col cazzo che ti scrivo tutto il nome). Tutti hanno fatto bene a prenderlo per il culo. Tornando al capitolo. Kalel non sembrava tanto sconvolto per la trasformazione...forse lo é stato perché si é trovato col ciclo. Dai una medaglia a Tisifone per favore. La gag di Angela era superlativa, come era superlativa il fatto che Issei ha subito la sua stessa tecnica. Lo volevo fare io ma va bene lo stesso. Sono contento del fatto che hai descritto dal tuo punto di vista il sistema delle Sacred Gears e quello inerente ai bug. Come ho apprezzato come hai salvato la vita di Gasperino, che però adesso è un bambino. Geniale l'idea delle ali. Effettivamente Issei non le ha mai usate e nella novel usa solo quelle di drago, anche se le manovra Ddraig visto che lui non ne é capace. Spero che ritorni uomo perché non penso che le ragazze tra cui Angela potranno tollerare una She-Kal a lungo. Per l'accordo penso che la casa di Issei verrà nuovamente restaurata. Ho detto quello che dovevo. Bye.

23/10/15, ore 23:05

Hola Shen :)
Che dire, è stato un capitolo molto bello, anche se mi hai trollato alla grande, mi aspettavo di vedere il balance di Vritra; per le gag avevi ragione, sono state troppo divertenti, a partire dalla scelta dei nomi (alla fine Kalel ha perso il pelo, ma non il vizio...) per le tecniche ahahahahah povero Azazel, preso in giro anche dai propri subordinati, per non parlare della trasformazione di Kalel in donna, là sono morto; che poi è stato pure sfigato perchè si è anche beccato il giorno del ciclo e non deve essere stato affatto piacevole; lo sclero del ragazzo con Angela e le minacce di Angela a Azazel sono state il top, ma almeno Tisifone si è mostrata comprensiva :D. Va beh, ma Issei è un idiota, non potevi aspettarti che facesse una scelta intelligente come il sacrificio delle ali, che non ha usato praticamente mai. Però devi stare tranquillo, Kal: le ragazze non permetteranno mai che Issei si avvicini a te, o truciderebbero all'istante; il bouchujutsu mi ha fatto morire, solo Indra se ne poteva uscire con una cosa del genere ed ovviamente Issei non poteva non starsene zitto. Ma stai attento alle palle Kal o Rias......beh, immagina :D
L'idea del nephilim per curare Gasper è stata molto ingegnosa e mi è piaciuta molto; usare i poteri di 4 draghi, tra cui i due celesti e due re drago in quel modo......beh, non me l'aspettavo, è stato forte. Ora Rias avrà un tenero Gasper selvatico da allevare come se fosse suo figlio. Ed ecco le spiegazioni alle tre grandi stronzate che da tre capitoli ero curioso di sapere: la prima l'avevo già intuita e ne avevamo in parte parlato in precedenza, anche se immagiare i demoni come mezzi Nephilim mi ha stupito, anche se ha un suo perchè; la questione dei longinius era stata in parte spiegata da Azazel nella novel, riguardo al loro numero; riguardo invece alla loro creazione, la teoria del bug era abbastanza carina, però la spiegazione che ne da Kalel ha un suo fascino; riguardo al sistema.....beh, qua la spiegazione è stata molto affascinante e interessante; mi poace come cosa e spero che kalel li faccia seriamente i cambiamenti al sistema.
Un contratto? Che tipo di contratto e cosa c'entra Issei lo sciagurato? Vuoi scroccare un posto allo Hyoudou-hotel?
A presto,
Zeph :)

23/10/15, ore 22:04

Ciao shenron certo che la lama fiammeggiante dell'aura oscura scintillante non delude mai XD ( MINCHIA QUANTI CI VUOLE PER SCRIVERLO, ho sbagliato 5 volte a premere i tasti delle lettere...a causa della ridarella temo:D ) , ah ricordo perfettamente quella one shot in cui e stata menzionata da michele , se non sbaglio e quella in cui gli inferi e il paradiso fanno delle gare sportive uno contro l'altro , e appare per la prima volta l'arcangelo gabriel con il seno di boa hancock giusto ???? .

Comunque ecco come hai fatto a salvare gasper , azzerandogli la vita e riportandolo a quando era un bambino in fasce , e sara kal ad avere a che fare con BALOR...chissa che ne uscira fuori .

Fammi capire pero , gasper ora e tornato vampiro e basta o e un neonato nephilim/vampiro ??? , e poi ora che e senza sacred gear ed e un neonato , immagino sia fuori dai giochi giusto , lo vedremo come neonato per tutta la durata della fic....o hai in mente qualche diavoleria delle tue ????

E per issei che poteva dare le ali al posto del braccio...non ci avevo mai pensato , confermo U_U , pero cosi akeno non gli avrebbe mai ciucciato il dito per assorbirgli l'energia dragonica e quindi non assorbendola non avrebbe mai potuto sparare i drsghi di fulmini che spara piu avanti nella novel U_U , anche se bisogna ammettere che non e tutto sto gran power up .

Comunque kal femmina che respinge il dress break al mittente...chissa se puo usare pure il bilingual.....o al limite angela che ne ha sviluppato una sua versione per parlare con "l'attrezzo" di kal XD.

Poi....non e che mi ricordi molto ma ho un sospetto....il bochoujutsu.....e quando issei ha consumato la sua vita con lo juggernaut drive e koneko ha cominciato a dormire abbracciata a lui per ripristinargli un po d'energia alla volta..ma ha detto che cera un altro modo piu efficace e questo era.....concedersi a lui e mentre issei era "dentro" ripristinargli l'energia , giusto ?????....non ce che dire , LA LIGHT NOVEL DI DXD E UN VERO CAPOLAVORO , in fatto di perversioni non la batte nessuno .

Comunque la parte di kal con il ciclo e geniale.

E dunque ora dove cavolo va a stare kal e il suo gruppetto di servi e spasimanti.....scommetto a casa di issei che sara ulteriormente ampliata , da , se non sbaglio , 3-4 piani diverra di 6 o 7 , non credo ci siano grossi problemi.....

secondo me l'accordo con rias sara che kal allena issei in cambio di ospitalita per lui e il suo gruppo , sbaglio ?????? .

Comunque la cosa del raggio cambia sesso oltre a to love ru , ce anche in sora no otoshimono , kampfer (li non e proprio un raggio ma va beh) .

Alla prossima.

21/10/15, ore 15:30

Madonna mia che giramento di testa. Alcune volte vorrei capire che cosa ti bevi/fumi prima di scrivere discorsi così complicati/contorti. L'unico a non avere problemi sarebbe Sheldon. Comunque torniamo a noi. Vedo che hai creato di tuo pugno un nuovo titano il Dio dell'attimo. Trovata geniale anche le piccole cose come gli attimi sono importanti anche perché le scelte delle persone avvengono solamente in quel frangente. Hai giustamente fatto raccontare tutti gli avvenimenti passati, medaglia per Angela per favore...però mi sarei aspettato qualcosa di più con Issei, Azazel e Michele. Non delude invece l'imbarazzo di Grayfia riguardante quel giochino che ha fatto con Sirzechs. Ho una domanda d'accordo che molti dei non hanno un emerito cazzo da fare che rompere le palle alle alte persone, ma perché Sergei avrebbe dovuto aiutare Kalel e gli altri? Non credo che le divergenze col fratello giustifichino il suo comportamento. Scommetto che stai preparando qualcosa non é vero? Comunque ho detto quello che dovevo. Alla prox bye.

19/10/15, ore 00:02

Hola Shen :)

mi stai forse dicendo che quindi, se non voglio prendermi uno spoiler in faccia (il balance break di Vritra=, devo leggere entro settimana prossima i volumi rimanenti in inglese? Challenge accepted U_U.
Aaaaahhh lo sapevo che era Kairos, però il dio l'hai inventato te, perchè non esiste in realtà; Kairos è la parola greca che sta per attimo.
Tralasciando il blocco centrale, che era praticamente una sintesi (e che sintesi) dell'intera vita di Kalel, con qualche piccola aggiunta e con qualche siparietto comico (Angela e Grayfia che si coalizzano contro Kalel è stato epico ^_^), è stato un capitolo viene finalmente data qualche risposta, anche se del garuda ancora non si parla.... c'è però da dire che quando hai scritto questo capitolo, forse hai assunto qualche sostanza (sicuro che kurotsuchi non ti abbia dato qualche droga di nascosto?). Vediamo se ho afferrato il concetto, cosa non facile dopo aver studiato Seneca: a causa dell'energia di Dio e Lucifero, i servi di Kalel e Rias hanno perso la loro parte angelica/demoniaca; quindi o sono nephilim-umani o sono nephilim-gigante/nekomata/ecc...questo per i nephilim reincarnati; per Rias, Akeno e Angela, il discorso cambia, perchè sono diventati Nephilim puri e quindi sono sia angeli che demoni, con le dovute differenze che Sergei ha spiegato, ovvero che Rias ha acquisito la capacità di usare la luce,mentre Akeno e Angela quella di usare il potere dei demoni. La stessa energia ha fatto evolvere gli i pezzi demoniaci, facendoli diventare tutti mutati e l'unica cosa che ha fatto Sergei è stato far si che anche i pezzi inutilizzati di Rias diventassero mutati e farli uscire dai proprietari in modo da applicare una giusta ridistribuzione; e fin qui penso di aver capito; poi c'è la questione della diminuzione di energia, che è un altro paio di maniche: l'energia che è stata drenata a Kalel e a tutti i Nephilim durante la scelta, è stata usata per unire i due momenti da Sergei e per trasformare Sona e Lily in Nephilim puri; ciò ha comportato la perdita quasi totale perdita dei loro poteri precedenti e il fatto che siano tutti al livello di Issei pre allenamento con Tannin; tutto questo per far si che Sona e Lily potessero essere reincarnate come Nephilim puri. Ora sono curioso di come fai conciliare questa teoria con quella esposta da Angela alla fine del viaggio del tempo (quella sul recupero parziale dei poteri di Kal). La spiegazione riguardo la morte di gasper è molto sensata e spiega parecchie cose; mi è piaciuta come cosa; carina anche la contrapposizione tra le due Sona. Per il piano di Kalel.......... lascerò la parola a Buu xD, però posso solo affermare la tua crudeltà nel lasciarci col fiato sospeso per una settimana >.<
Un saluto,
Zeph che ha dovuto rileggere due volte il capitolo per riuscire ad afferrare almeno un minimo della spiegazione

18/10/15, ore 20:51

Ciao shen.......tralasciando tutte le droghe che ti sarai sparato in vena per scrivere questo cap......devo dire che un "CAZZO SEI UN CAZZO DI GENIO" te lo meriti per essere stato in grado di scrovere questa sfilza di ragionamenti complessi di cui temo io abbia capito il 51% scarso...XDDD.

per evocare fafnir....fammi pensare , azazel attacchera le mutandine usate di asia ad una canna da pesca giusto ????? ^-^ , Magari proprio grazie al fatto che ora fafnir apparira , asia potrebbe stringere il patto con lui prima.....ah giusto dato che questo e il fafnir della light novel originale e quindi gli eventi devono andare con ordine non si puo fare.....mea culpa U_U.

dunque sergei e il fratellino minore di cronos , il dio dell'attimo , essia ma secondo me ha un qualche doppio fine dato che non sta semplicemente cambiando un attimo della vita di un umano ma sta cercando di aiutare uno che gli vuole ammazzare il fratello maggiore....anche se immagino che in famiglia non si siedano molto spesso allo stesso tavolo per cenare X ].

Va beh dato che la canna sta finendo il suo effetto alla prossima .

11/10/15, ore 23:37

Malato, sei un malato. Ma come ha fatto la tua mente a partorire un idea del genere? Cioè hai preso tutti e li hai catapultati nel momento in cui Issei e Vali stavano combattendo. Ho una domanda...come fa quell'universo a non implodere visto che ci sono diversi individui con quasi gli stessi poteri? Non dico niente su Angela e sulla sua reazione non appena aveva saputo degli effetti collaterali che potevano affliggere sul manico di Kalel. La sua reazione é del tutto normale visto il culo che si era fatta. Per quanto riguarda i personaggi di quel'universo, devo dire che non sembravano troppo scossi. Va bene che Issei si preoccupava solamente dei seni delle Rias e delle Akeno. Se allunga le mani su Angela sono cazzi suoi. Comunque sono curioso per la convivenza e non mi aspettavo che Kalel fosse Garuda. Sapevo alcune cose su questa creatura dall'aspetto di aquila e della sua descrizione che lo ritraeva metà uccello e metà umana. Ma non sapevo che divorasse i rettili. Comunque aspetto di vedere le reazioni a confronto delle Rias e delle Akeno.

10/10/15, ore 17:22

Yo Shenron,
prima di passare al commento del capitolo permettimi di farti i complimenti perchè hai tirato fuori dal cilindro un'idea davvero spettacolare; quindi tieni pure le caramelle per la prossima occasione XD.
No veramente, è stato troppo forte questo capitolo, soprattutto per la figuraccia che ha fatto Issei all'inizio e per le uscite di Angele sulla..... virilità di Kalel, è stato troppo divertente.
Mai far arrabbiare un Kalel che dorme, ricordalo Vali; sarai anche in grado affrontare Fenrir, ma..... La trasformazione di Kal mi ha interessato molto e sono curioso di sapere cosa dirà in tal proposito ai suoi compagni, visto che anche Angela mi sembrava sorpresa di ciò; una convivenza "forzata" con tutte queste ragazze manderà Issei in coma, magari non tanto per per mancanza la di sangue che tale visione gli provocherà, ma quanto perchè Angela se si arrabbia fa mooooolta paura. Sergei è veramente un grande; per essere in grado di trasportare in un'altra dimensione le persone deve essere qualcuno di molto forte; ora sono ancora più curioso di conoscere la sua identità (comunque anch'io intendevo questa dimensione, quando avevo esposto la mia teoria; mi era venuto in mente che pensato il viaggio nel tempo ispirandoti a Fringe e da quel poco che so su quella serie tv, ho immaginato che il viaggio non fosse più temporale, ma interdimensionale). Mi chiedo come la prenderà Azazel, nel sapere la storia di Kalel. Solo un piccolo consiglio per Issei: cerca di pensare, prima di parlare, perchè le ragazze dell'altro universo non pensano che siano così comprensive con te, soprattutto la tua omologa.
E ora in che modo potranno ritornare nell'altra dimensione? O devono prima sconfiggere Ophis (e qui la vedo mooolto dura)?
Un saluto,
Zeph

10/10/15, ore 10:20

Ahaahahahahaha e stato belliasimo questo cap shenron.

Dunque kal e il suo gruppetto si sono ritrovati nell'episodio 12 di high school DXD new , cazzo.

Kal ha fatto facilmente il sedere a strisce a katleya leviathan con l'energia sferica bianca mix di distruzione e luce .

Dopodiche ha rivelato di essere una garuda per merito di dio e quindi ogni drago e spacciato .

Dato che grazie al fatto che ha assorbito i poteri dei leviathan puo trasformare le parti del suo corpo in tentacoli....e dato che angela e cosi aperta a nuove esperienze sotto le coperte.....come dire......sai cosa sono i tentacle rape ?????? .

Comunque ce stato lo scontro tra vali e issei come nella novel e tutto e rimasto piu o meno uguale....muy bien.

Ed al prox cap cominceranno i casini a partire dalla convivenza dei doppioni , di kal che avra a che fare con issei , e delle sue draghesse celesti che hanno manifestato la loro ossessione per il c...o... .

Alla prossima.

06/10/15, ore 15:16

Prima di tutto ti ammazzo. Solo noi abbiamo il diritto di chiamare Gasper, Gasperino. Comunque tornando a noi ed al capitolo possi dire che le cose si sono un pochino movimentate. Certo mi stavo immaginando uno scontro Angela vs Lillith, però sono felice di come sono andate le cose. La conoscenza di Chrono come leader della Brigata ha aggiunto un po' d'interesse visto che ne Ophis e ne il nonno di Vali hanno mostrato chissà che cosa. La cosa che invece mi aspettavo, anche se ha bruciato leggermente i tempi é stata l'apparizione di Sergei. Lo dicevo io che quello nascondeva qualcosa. Il punto è scoprire cosa.

05/10/15, ore 16:43

Wow, un capitolo stupendo, pieno di colpi di scena e di parentesi comiche (ad esempio la mancanza di cognizione di causa con Azazel); ci sono tante cose dai dire, ma prima che mi dimentichi: tra tutti gli antagonisti possibili e immaginabili di tutte le mitologie esistenti, tu mi scegli Crono? Ma sei un genio =D. Poi, va beh, a me Crono piace, anche se è leggermente paranoico, quindi sono di parte XD. Però, allora poteve bloccare direttamente lui il tempo, invece di dover sfruttare Gasper; è vero che è il leader e che per definizione il leader interviene solo nella battaglia finale, però avrebbero risolto il problema alla radice.
Peccato, sarebbe stato carino uno scontro tra Angela e Lilith per la supremazia su Kalel, anche se Angela avrebbe vinto ^.^
Mi dispiace un po' per Gasper, ma non mi è mai piaciuto come personaggio (ti sei salvato da Majin Buu; per questa volta).
Chi è veramente Sergei, oltre che un simpatico vecchietto che assomiglia molto a Gandalf? Non puoi terminare un capitolo così crudelmente, anche se l'hai appena fatto; ora le cose entrano parecchio nel vivo della situazione ed io sono molto, fin troppo curioso di sapere cosa succederà. Troppe domande in testa e poche risposte....
va beh, alla prossima
Zephiel
P.S. Per somiglianza con Gasper, direi Kurama, anche perchè è il demone con meno potenziale offensivo tra quelli di Kalel, ma potrebbe essere lo stesso Kalel (molto improbabile) perchè mi sembra uno dei pochi che saprebbe usare bene la Sacred Gear

05/10/15, ore 07:31

Eeehiii shenron , che gran cap , dunque e crono il capo di khaos brigade....beh a questo punto aspetto il momento in cui ophis si unira all'harem di kalel XD , magari si scoprira che pure lei e una nephilim , magari un po angelo , un po demone e con un pizzichino di drago nel mezzo.....sto a di solo cazzate eh...XD.

dunque sergei non e chi dice di essere , in effetti era strano che avessi creato un pg solo per far da consigliere a kal...queste solo le mie teorie .

1 sergei e kalel proveniente dal futuro tornato indietro nel tempo per cambiare qualche errore che fara il giovane se stesso , o magari per divertirsi un po....chissa , una roba in Stile RITORNO AL FUTURO , in questo modo si spiegherebbe anche il perche abbia infranto tutte quelle volte la quarta parete....conosceva gli avvenimenti perche lui li ha vissuti quando era giovane .

2 sergei e chichigami-sama il dio delle tette che aiuta issei nello scontro contro loki nella light novel 5.....sono da manicomio lo so .

Comunque sergei ha nominato un certo "VIAGGETTO" , si tratta si quel "VIAGGETTO" che mi hai detto un po di tempo fa ???????

Alla prossima .

29/09/15, ore 15:06

Eccoci di nuovo. Allora il primo giorno di trattative é passato senza la morte di Kalel. Credo che sia io che tutti quelli hanno letto questo capitolo avremmo voluto vedere qualche piccolo, ma proprio piccolo scontro tra Kalel e Michele, purtroppo non si può avere tutto nella vita. La decisione di voler dare l'Ascalon a Saji può aprire nuovi spiragli per il ruolo che avrà in combattimento. Bella la frecciatina riguardante Lo Yamatano. Tornando alla nostra coppietta, sono contento di vedere che alla fine Kalel abbia deciso di consolidare definitivamente il rapporto che ha con Angela tramite l'anello. Mi sa che il gioielliere gli sia partito un colpo quando ha visto il limite della carta. Comunque non appena i piccioncini torneranno a casa ci sarà da divertirsi. ( ps. Meno male che dovevano essere Takeya ed Akeno la coppia con il libido sempre attivo. )

28/09/15, ore 13:29

Eehiii shenron gran cap , dunque a quanto pare michele non ha staccato la testa di kal per poi gettare il suo cadavere ai piedi del vaticano XD .

Saji ha assorbito ascalon , e il secondo drago particolarmente legato a una spada se non erro e yamata no orochi , dico bene ??? .

W MASASHI KISHIMOTO , W OROCHIMARU XD .

Poi L'ANELLO PER DOMARLI , L'ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI e stato comprato , e il commesso ha rischiato l'infarto ahahaa , fortuna che era una carta di credito molto limitata.

Angela si e sposata e da ora dovra stare attenta con una frusta di luce per tenere a bada le altre ragazze dell'harem di kal pronto a "violarlo" alla prima occasione XD .

ALLA PROSSIMA .

27/09/15, ore 23:23

Ehi Shenron, ma come ti permetti di spoilerarmi gli effetti di Vvitra su Ascalon? XD cavolo, quella si che diventerà una combo devastante( Saji in forma drago sputa fiamme nere simili all'amateratsu di Itachi spacca molto di più del Juggernaut Drive di Issei); inoltre dare la Ascalon a un pessessore di Longinius avrebe allargato ulteriormente il divario di forza tra loro ed il povero Saji.
Attento a chi hai intenzione di uccidere, potrebbe arrivare, ovviamente per caso, un tenero Majin Bu moooooolto affamato, anche qua per caso, alla porta di casa tua( ogni riferimento ad una possibile minaccia è puramente casuale XD; però considera come se stessi giocando alla roulette russa U.U).
Comuuuunque, propongo di dare una medaglia a Michele che ha tentato di fare la predica alla sua figliola, ben consapevole di ciò a cui sarebbe andato incontro; ovviamente ha fallito, ma va beh, è il pensiero che conta :D; sinceramente me lo aspettavo così il confronto tra l'arcangelo e Kalel, anche perchè Michele è un personaggio troppo buono per poter farsi accecare dall'ira, anche se sarebbe stato bello almeno un piccolo scontro trai due; ora però sono moooolto curioso di assistere lo scontro verbale tra Angela e la madre che si prospetta parecchio divertente, per me, ma forse un po' meno per Kal ^.^
Suvvia Albion, Ddraig, più garbati; d'altronde dovrete vivere sotto lo stesso tetto per un po' senza tentare di uccidervi ogni tre secondi, anche se in tal senso è più probabile che siano i posessori di Longinius a causare la faida, Angela avrà un bel da fare ora che è la prima moglie; Angela che però in compagnia di Kalel si scioglie come neve al sole, diventando la normale adolescente che in realtà è.......
Detto ciò,
alla prossima,