__Il grande piano di Hanabi
di June_L

13/02/12, ore 16:10

Ti piace proprio molto il personaggio di Hanabi, eh? Hai ragione, nel manga è praticamente invisibile, muta e piatta. Kishimoto l'ha inserita giusto in due vignette ed al massimo l'ha fatta pensare (neppure parlare). Purtroppo, Tenten non è molto più fortunata. Ah, ehm, a proposito, per una questione di onestà ti confesso che sto recensendo questa fanfic soltanto perché alla fine il pairing era NejiTen! XD
L'aggiunta al finale, inoltre, che svela l'amore (inconsapevole) di Hinata per Kiba è davvero una bella idea! Almeno non rimarrà a disperarsi per Naruto troppo a lungo! (Malgrado io sia per la coppia Naruto/Hinata. Non c'è un motivo. Però ad Hinata piace Naruto ed io tifo per lei! X3 E poi, Sakura deve riuscire a conquistare Sasuke)
Il personaggio di Hanabi è davvero ben definito ed interessante, specialmente perché ha molte sfaccettature. E' furba: sa bene con chi e quando assumere certi comportamenti. E' anche un po' maldestra, però! Perdere il fogliettino, mannaggia a lei! E sicuramente vola molto con la fantasia, ma in un modo comico: costruisce castelli in aria da sola e da sola si riporta a terra! Infine, nonostante tutto, è premurosa: ordisce tutto questo piano per il bene di sua sorella. Spero che anche nella mente di Kishimoto Hanabi sia così.
Ovviamente, in conclusione... Quanto sono carini Neji e Tenten! Ha un bel sorriso, è quello che ci vuole per quel musone di Neji in effetti. Bella frase, grazie mille!
Quinto posto o non, io valuto questa fanfic in termini assoluti... e non l'avrei mai recensita se non mi fosse piaciuta! X3 Brava! Esilarante come al solito!

18/05/09, ore 21:49

Nyaaaa Hanabi ha un cervello che non si ferma mai??? mamma mia, povero neji non vorrei essere in lui qundo il piano di hnabi sarà finito! xD

07/01/09, ore 18:38

*rotolaridemuore* ù.u ma allora non sono l'unica che dipinge Hanabi come un piccolo, adorabile mostriciattolo *-* Adoro questa fic e adoro tutto quello che scrivi xD Hai uno stile che mi piace da morire, penso di non aver riso tanto come leggendo questa NejiTen e __Lotta per il letto xD PrafiZZima June!

02/01/09, ore 17:54

SUAH! OwO la fan fiction è davvero divertente e ben scritta.. sono felice che tu abbia scelto Hanabi come protagonista e narratrice della storia!! anche a me piace, Hanabi, anche se la vedo più scontrosa.. ma qui somiglia troppo a Bailey di "Quattro amiche e un paio di Jeans" e, anche se un poco OOC, è impossibile non innamorarsene!! l'idea è originale e assolutamente divertente! XD credo che, delle tue fan fiction, questa sia quella meglio riuscita. (con tutto l'amore per le altre, ovviamente) e.. l'ultima parte NejiTen ti è riuscita davvero bene, in modo breve e -ripeto- davvero divertente e dolce. non esagerata e troppo intensificata, come invece avrebbero fatto altre fan dell'una e dell'altra coppia. in più.. l'accenno KinaHina alla fine è proprio stupendo. XD quindi.. complimenti davvero, e considerami innamorata di questa fan fiction! XD

28/12/08, ore 14:45

E alla fine trionfò il NejiTen! Abbiamo pure il consenso della cugina, cosa vogliamo di più?? Fic spettacolosa, sul serio, complimentoni! ^^ Ceo ceo

28/12/08, ore 10:53

Che orgoglio Screan! Mi sento come se avessi tenuto a battesimo questa fic! (ho visto il padrino ieri sera, perdonatemi)Tra le pressioni perche` ti iscrivessi e quelle perche` andassi avanti...sono fiera di me! Chissenefrega se poi i giudici ti hanno relegata al quinto posto: intanto hai prodotto un piccolo capolavoro! E vedrai che prima o poi i riconoscimenti arriverano! Intanto basta guardare il numero delle recensioni: Zune-chan batte Gei 5-2. Ale`! Senza contare che a te ti leggono personaggi di gran lunga piu` illustri....vabbe`, ora mollo il pc di mia mamma (americano, per questo non ci sono gli accenti) a my bro che deve finire una ricerca! Baci! A prestissimo e sempre complimenti! Ti voglio bene Screanchan che non sei altro!

27/12/08, ore 20:22

Beh... a dir la verità Hanabi l'ho sempre vista sotto diversi aspetti. diciamo che essendo un personaggio di cui non si conosce bene il carattere le abbino doti o difetti a seconda delle occasioni. Ma ammetto che vedendola sempre con il padre molte volte la metto contro Hinata :P.
Cmq! Mi avevi chiesto di vedere gli errori. Beh.. qualcuno ce n'è ma la prossima volta ci penso io alla correzione u.u (+_+ io sono una acchiappaerrori come swiffer è un acchiappaacari)
La fiction mi è piaciuta tanto! Non ho mai letto una fiction su Hanabi ma ho trovato questa carina e divertente xD Forse dovresti censurare un pò tutti quei fottuti fottutissimi :P ma sennò va tutto ok.
Ripeto: mi è piaciuta tanto, per il posto assegnatole nella competizione. ;)
La prossima andrà meglio ne son sicura! :) bacioni Ten

27/12/08, ore 01:51

June,June,June...ti dico delle cosette è.é 1)PERCHE' i giudici di questo contest ti hanno messa ultima?è.é E' una cosa impossibilie! 2)ADORO Hanabi XD L'ho sempre vista come un piccolo diavoletto XD 3)ADORO l'intera Fan Fiction,e già iniziavo ad avere dei dubbi sulla tua fedeltà YinYang XD 4)OLTRE a te e a Lotta per il Letto...questa Fan Fic andrà tra le mie numerose e polverose(saranno mesi che sono lì dentro XD NDMe) Fan Fic preferite ù_ù 5)SE CI RIESCI potresti fare un continuo?*-* Che posso dire ancora,è assolutamente stupenda, sublime, fantastica, meravigliosa...(va a vedere altri sinonimi e li trova con successo) magnifica, amorevole, affascinante, aurea(?), benedetta(?), bestiale(?), eccezionale, favolosa, felice(?), fiabesca(?), inenarrabile(?), sbalorditiva, sconcertante, entusiasmante, mostruosa, ottima, paradisiaca(?), splendida, squisita, superba, incantevole, bella, incredibile, strana(?), prodigiosa(?), straordinaria, stupefacente, mirabile, strabiliante, grandissima, sorprendente, portentosa, bellissima, deliziosa, perfetta, splendente, beata, fausta(?), lieta...(senza fiato)...ok,non citerò altri sinonimi,altrimenti uno può capire male ù_ù" Riassumendo...è fuori dal comune,ecco ù_ù *(accorge solo ora che è qui da mezz'ora) Eh?Come,dall'una e mezza di notte alle due?O_O Ma quanto c'ho messo a cercare i sinonimi?O_O Comunque,è meglio se fuggo,altrimenti mia madre mi fucila XD Baci,Jé.

26/12/08, ore 22:52

Wow. Cioè, davvero wow. Scusami, ma non riesco proprio a esprimermi in altro modo. Questa fic miè piaciuta un botto! Non è pesante, scorre via che è un piacere, ci sono errori grammaticali talmente insignificanti che si può far benissimo finta non esistano, ma soprattutto è raccontata in prima persona da Hanabi! Sarò ripetitiva ma permettimi un altro wow. *blink blink* °__°. E' a dir poco perfidamente geniale il modo in cui hai mosso la dolce, piccola Hyuuga, che mi è sembrata muoversi con una scioltezza pazzesca per tutta la fiction; inoltre io vado matta per le pulci malevole e pestifere, quindi puoi capire quanto mi abbia fatto piacere leggere Hanabi in azione XD! Chiedere un seguito è troppo?
Baci, Revan
Ps: fantastica Hanabi che tenta di appioppare una stanza di villa Hyuuga a Tenten!

26/12/08, ore 18:09

secondo me i giudici sono stati corrotti, te lo dico io u.u bella fic june, ti meritavi di sicuro di stare più in alto! ç.ç arbitri vendutiiii XD ci si vede sul forum

26/12/08, ore 17:58

Fantastica! Ho ridacchiato per tutto il tempo, continuando a chiedermi dove volesse andare a parare Hanabi- che tra l'altro mi ricorda moltissimo quello che combinano mia sorella e mia cugina messe assieme... Mi è piaciuto parecchio il rapporto tra Neji e Hanabi: continuano a punzecchiarsi ma in fondo in fondo sembrano fratello e sorella... poi ce la vedevo proprio a trotterellargli dietro indifferente per vedere il suo Team. Ah, ah! Beh, complimenti!