Donny Dog.
di irisstyles

31/07/15, ore 16:11

Suora sei mitica, nonostante il poco tempo in cui l'hai sviluppata ti posso garantire che è venuta benissimo <3!
Bravaa!

19/05/15, ore 22:28

questa storia è davvero bella! È tra le poche storie dove ho apprezzato #HarryTops, mi è piaciuta la tenerezza di Harry e la storia in sé ha una trama, seppur breve, è smut ma non scritta alla cazzo ed è come piace a me, grazie.

ps: ti stimo ancora di più dopo che mi hai menzionata @sonostuPeeta. 💟

25/04/15, ore 01:12

È veramente fantastico, inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Complimenti!

22/04/15, ore 21:40

Come storia è davvero bella!
Mi è piaciuta tantissimo ed è anche divertente!
Complimenti c:

21/04/15, ore 22:17

Okay, semplicemente la adoro...Dolce e coinvolgente al tempo stesso💕💕 continua così

20/04/15, ore 17:33

ok la storia è stupenda e tu pure unica cosa #LouisTops

20/04/15, ore 15:30

ho amato tantissimo questa os....è davvero carinissima e poi rispecchia il mio pensiero perche anche io appena ho visto la mascotte ho pensato che fpsse Harry che aveva trovato un modo alternativo per fare da cheerleader a Lou senza essere scoperto...
Comunque in questa os Harry era davvero un amore...e poi quando terrorizza Lou è il top....ho amato tanto quel momento nello spogliatoio...
Davvero tanti complimenti 🎉👍👍👍👏👏😍❤🌟💜💙✨✨💚😘💗💗💜💗😘💜💎😁✨🌟💚💚💜

20/04/15, ore 14:52

Wow... Cioè mi sono segnata a efp solo per leggere questa os (e non sono neanche Larry...) e boh! Cioè è fantastica! Sei fantastica! Boh.... Forse potrei iniziare a credere in qualcosa fra Harry e Louis... E se fosse così sarebbe solo per questa os!

20/04/15, ore 10:42

Sta mattina dovrei studiare, già. Dovrei studiare perché mercoledì HO UN ESAME, già. Eppure ho appena finito di fangirlare sui Larry peggio del peggio Niall, o forse Liam dovrei dire, (tra l'altro su un #HarryTops che proprio nooo, cambia religione sorella ahah); però vabbè YOLO, si vive una volta sola e per i Larry citologia può decisamente aspettare. Ma ora basta con queste ciance che non ti voglio annoiare, passiamo a quello che hai scritto tu.
Bella l'idea di far iniziare il racconto prima della partita, la sera prima, ossia dove Louis dovrebbe ricevere conforto e coccole da Harry, che invece tenta di estorcergli un invito alla partita in cambio di meri favori sessuali !! Eppure lo fa con una dolcezza tale: "Sbatte le ciglia per poi continuare a fissare il suo ragazzo" e io me lo immagino proprio Harry con le labbra già rosse e tumide che sbatte le ciglione per Lou, e questo lo rende di una tenerezza sporca che mi fa impazzire, un piccolo bambino capriccioso (e per questo, credimi, Louis tops); quindi in sostanza mi piace questo Harry, mi piace la cocciutaggine e mi piace quando "Harry sorride e abbassando la voce per non farsi sentire dal suo fidanzato "Conosci Donny Dog?" chiede." e me lo immagino troppo il sorriso da bastardo innocente. Hai descritto bene anche Louis, questa ammirazione maledetta che prova per Harry "La verità è che Harry ha la splendida capacità di fottere completamente il cervello di Louis" non solo il tuo cervello Louis, credimi, non solo il tuo.
Ha veramente rifiutato un pompino da Harry Styles ?? Ok che probabilmente dopo un accidenza di uno al giorno può anche diventare banale come cosa, MA NO, Louis no !!
E quindi, caro LouLou, ti sta bene quando alla partita soffri come un cucciolo perché ti senti TREMENDAMENTE in colpa (e in questa versione mammina preoccupata vedo un po di Harry tops, ma poco eh ahah). Liam è il top, Liam sembra un pesce la maggior parte del tempo, ma alla fine fotte tutti (il mio Leeyum).
"Improvvisamente si ritrova con culo per terra perchè Donny Dog è passato velocemente tra i due interrompendo il contatto" OH DIO ma questo attacco di gelosia di Harry mi ha fatto impazzire, saltellavo sul posto come un Labrador !! Off topic: la dolciosità dei Larry conquisterà il mondo.
Ed è qui, nello spogliatoio post partita, che si vede completamente la tua anima venduta all'#HarryTops, perché questo Louis femminuccia che piagnucola e trema davanti alla mascotte della squadra è la cosa più gay, ma proprio più gay che esista (dopo ovviamente Harry che balla sul palco), e qui lo ammetto Harry tops ci stava, e parte la standing ovation.
Beeeene passiamo alle cose un po' più furbe e meno da fangirl che sennò mi prendi poco seriamente ahah.. Bella la storia, molto IC, i personaggi sono delineati bene, sono praticamente a loro agio nelle vesti che dai loro; alterni in modo corretto susseguirsi delle azione e pensieri dei personaggi, né troppo telecronaca quindi, né troppo introspettiva. I personaggi mantengono sempre una linea retta nel racconto, non vai a singhiozzo come (purtroppo) spesso accade, ricadendo i personaggi ridicolmente bipolari o poco coerenti. Si vede che li hai fatti tuoi, che hai un'idea precisa di chi sia Louis, Harry e Liam. La trama è ben costruita, si chiude a cerchio con i Larry che tornano in appartamento e descrivi piuttosto bene le situazione; peccato per la partita alla quale non hai dedicato nemmeno un rigo, mi sarebbe piaciuto vedere "urlare" Harry/DonnyDog al pari di tutte le fan ogni volta che Louis toccava palla. Ma scelta dell'autrice non si discute, avrai avuto le tue buone ragioni. Altra cosa su cui mi premeva mettere accento, è il come hai descritto la scena hot: non hai usato linguaggio volgare, spinto, pornografico come spesso accade; sei stata delicata e ricca di sottointesi, spingendoti fino ad un limite, secondo me corretto, quindi brava, mi è particarnente piaciuto questo tuo aspetto/decisione.
Passando alla grammatica e alla sintassi, non c'è che dire: scrivi bene. Il linguaggio è scorrevole e i lessico non è mai banale, ma ricerchi una terminologia figurativa "bacio umido e volgare" per esempio. Dio grazie non sbagli congiuntivi come i tre quarti del fandom qui su EFP, quindi non dovrei, ma ti faccio i complimenti comunque. La grammatica, vero, come accenni tu ci sono degli errori, ma si tratta prevalentemente di errori di fretta o battitura che possono essere corretti ad una prima rilettura. Quindi non ti metterò recensione neutra solo per questo ahah.
Mi pare di aver toccato tutto quello che volevo toccare, tranne il culo di Louis waaa, e ho parlato troppo come al solito: scusami se ti ho annoiato.
Concludo dicendo che la storia mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere, soprattutto l'idea di autoinserirti nella storia alla fine. Sei brava! Andrò a vedere se hai scritto altre storie :)

Bacii
Rosie xx

Ps: non fare caso all'account con cui scrivo, risale alla mia vita passata da potterhead (che un po adoro ancora), niente purtroppo riguardo ai OD.. non ancora.. Se invece vuoi spammarmi nel mio peggiore lato da fangirl su Twitter sono @allthelovemery. An e LOUIS TOPS ricorda. Ciao ;)

20/04/15, ore 09:52

No amica, una rarissima os in cui #HarryTops
Praticamente per me ieri è andata esattamente così, anche perchè Harry c'era e lo sappiamo tutti.
Sappi che non è la cosa peggiore su efp, è scritta abbastanza bene, tranquilla!
Non vorrei commentare Louis che ha paura della mascotte, quindi non lo farò, ma Harry genius non ha paragoni hahaha

Ora devo ugentemente andare, quindi nulla..mi è piaciuta parecchio!
Baci ann xx