Recensioni per
Scorpio: la cuspide non è un tagliacarte
di They are almost Canon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/01/18, ore 15:22

Ai capito...Milo e la cuspide apri posta. E chi ci pensava all'utilizzo che si poteva farne dell'unghietta di Scorpio. Bellissimo il paragone tra le bollette che arrivano ai proprietari delle varie case. Per Aiolia, ovviamente, pagare la luce sarà un salasso. Questa volta Milo non scrive, è no...lui è uno che le cose le dice in faccia e va' personalmente dal GS a dire come stanno le cose e quello che pensa. E lui il Sommo cosa fa? Tira fuori il megafono...ahahaha, sto morendo!!! Io me lo vedo dall'alto della tredicesima casa a sbraitare a tutti di non rompere i "così detti..." a Milo. Brava come sempre anche in questa storia divertente e "pungente". Ciao a risentirci presto.

Recensore Veterano
26/04/15, ore 13:21

Milo e le poste... grazie a Dio non sono quelle Italiane, se no, povero caro... me lo immagino con l'uniforme e la sacca (stile babbo natale). Digli a Camus di preparargli un gelatone con gelataio al seguito, vediamo se si riprende ;)

Recensore Master
22/04/15, ore 10:02

Ahahaah... Povero Milo,questa sì che è una tragedia! Essere usato come tagliacarte, apriscatole e cavatappi è davvero un destino gramo... E lui,giustamente,alla fine smatta! Per altro,ormai allergico alle lettere,la sua sfuriata la fa pure dal vivo... E no,io un Milo arrabbiato non lo auguro proprio a nessuno!

Recensore Junior
20/04/15, ore 21:57

ed io che ho sempre pesato che fosse Kiki il postino del santuario XD XD

Recensore Veterano
20/04/15, ore 15:00

Forse forse ho qualche piccola idea su chi potrebbe essere questo grande Sacerdote...
Ad ogni modo, è divertente come al solito e mi chiedo proprio chi sarà il prossimo cavaliere (sono molto curiosa) ;)
Sto ancora ridendo ahahahaha brava, vermanente :)

Un saluto e alla prossima :D
doctorsmadness