She's not you
di monnie

05/07/16, ore 17:27

Ciao bella :)
La tua os mi è piaciuta un casino.
Hai un modo di scrivere davvero sensazionale. Ti prende tantissimo.
Complimenti!
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

21/08/15, ore 19:16

Buonasera 🌸
Inizio con il farti i più sentiti complimenti, che questa one shot mi è piaciuta veramente un sacco e sto ringraziando il caso per avermi fatta imbattere in questa storia.
Sono una ragazza che si scioglie letteralmente quando si tratta di romanticismo e quindi non potevo assolutamente non adorare con tutta me stessa il Luke che hai descritto. Ho amato leggere i suoi pensieri e vedere che, alla fine, il cosiddetto vero amore ha trionfato su tutto, nonostante le nemerose difficoltà che accompagnano ogni rapporto (perché, si sa, fa piacere a tutti il lieto fine).
Mi è piaciuto anche quel piccolo flashback, che ha reso un po' più chiara la situazione tra i due, e leggere quei piccoli dettagli di Faye, perchè me l'hanno resa più vicina e vera, diciamo.
Allo stesso tempo, però, mi è dispiaciuto per Bonnie. Ho apprezzato il coraggio che ha dimostrato nel saper lasciare andare Luke, senza fare scenate, accettando che il suo cuore appartiene ad un'altra. Può sembrare una cosa banale ma, se ci si pensa, non è una cosa da tutti compiere un gesto simile così.
E niente, ti faccio ancora tanti complimenti per il buon lavoro che hai fatto con questa one shot :)
Un bacio,
Sara

20/04/15, ore 18:26

Questa è la mia prima recensione su efp e sono felice di essermi imbattuta nella tua storia :)
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a dar voce ai pensieri e ai sentimenti di un ragazzo esprimendo, a mio parere, ciò che molti non riescono ad affermare a causa dell'orgoglio! È bello "vedere", leggere di qualcuno che va finalmente a prendersi la ragazza che vuole :) non so se questo sia nei tuoi piani, ma spero che tu possa pensare a un seguito per questa one shot, in ogni caso, grazie mille per le belle emozioni :)

20/04/15, ore 11:59

Ma è una one-shot tremendamente tenera, quella che ho appena letto! E, cavolo, l'ho subito messa tra le preferite perchè, dai, come potevo non farlo?!
Tutti i pensieri che frullano in testa a Luke mentre dovrebbe prestare tutta la sua attenzione alla ragazza ballerina che sta davanti a lui, che dovrebbe aiutarlo a dimenticare e andare avanti, ma che, per quanto sia bella e carina e coccolosa, non potrà mai sostituire Faye, la ragazza particolare che gli ha rubato il cuore. E, oddio, Luke descritto così fa arrossire di dolcezza (sempre che si possa arrossire di dolcezza, sia chiaro).
Beeeeh, mi piace troppo il modo in cui l'hai scritta, e...niente, non so che dire se non che mi sono innamorata di questa storia tenetrissima.
(spero) A presto, cara <3
elena