He's got me
di BlackMoon_

02/06/15, ore 22:00

Di nuovo io, di nuovo per lo scambio recensioni organizzato dal gruppo "EFP recensioni, consigli e discussioni". :"

Mi è piaciuto come hai ripreso il personaggio di Kash. Forse è un po' troppo sicuro di sé; io lo avrei costruito un po' più codardo, meno sbruffone, ecco. Ma semplicemente perché la sua fuga nella serie TV mi ha confermato l'idea che mi ero fatta di lui.
Mi è piaciuto anche come Ian abbia tentato di affrontarlo e come Mickey sia venuto in soccorso del suo principe rosso. Mamma mia, i brividi! Soprattutto quando ha detto: "Lui ha me!" perché sì, questo sarà ciò che mai cambierà nella serie tv.

Di nuovo brava, perché è scritta bene e non ho notato errori.
Un'altra bandierina verde. ♥

Un bacione enorme e, spero, a presto!

Sam
♥~

27/04/15, ore 13:47

Ciao :) sono qui per lo scambio di recensioni
Allora partendo dal presupposto che non sono di questo fandom, non ho mai letto e visto niente... quindi purtroppo non posso fare commenti sui personaggi in quanto non li conosco :(
Posso però dirti che questo capitolo è davvero ben scritto, devo ammettere che sei stata bravissima nel determinare la figura di Mickey... in sostanza tra lui e questo Ian c'è qualcosa vero?
Kash mi è parso come lo stronzo della situazione... il modo in cui si sono lasciati andare( l'hai scritto davvero bene, brava) mi ha lasciato intendere come se fosse lo stronzetto e che volesse approfittarsi di Ian
La parte finale in cui Mickey interviene e si riprende il suo Ian, ahhhh perfetto!!
Brava davvero bello questo capitolo e non ho nemmeno trovato errori
Marisol <3

23/04/15, ore 02:39

Ammetto che mi è venuto un moto di disgusto nel leggere di Kash e Ian, ma effettivamente è una possibilità, il finale per quanto deludente lascia aperte mille porte.
Forse la tua versione è fin troppo ottimista, credo che Mickey sia molto orgoglioso e per quanto ami Ian questa volta non tornerà a rincorrerlo...ed è anche giusto che sia Ian a lottare per Mickey dopo tutto quello che l'altro ha fatto per lui, a partire dal superare le sue paure e sfidare suo padre...Ian è malato ma deve anche capire cosa significa stare senza la persona che lo ama puramente per quello che è...sì, un po' voglio vederlo soffrire, lo ammetto xD Chissà cosa escogiteranno gli autori.

20/04/15, ore 17:31

molto bella e sono rimasta sorpresa quando l uomo che gli ha toccato la spalla fosse Kash, il tuo modo di scrivere molto delineato e trasmetti subito la situazione cui si trovano i protagonisti, spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo sulla Gallavich