Until the end of the world.
di HalfBlood_Camp

05/05/15, ore 20:31

perfetto: le nubi informi ora hanno una faccia, ora manca il corpo e scusa io ho letto il capitolo ma non ho capito che arma ha la tizia coltelli da lancio?
Comunque anche io ringrazio Scorpion per il solo fatto di esistere.

05/05/15, ore 19:16

Ora che ho visto le mie tre saghe preferite unite in un bel Crossover scritto bene, posso anche morire.
No, ma che dico, non posso morire, non prima che questa storia sia completata, almeno x'D
Stavo girovagando nella sezione per trovare una consolazione al finale de Il Sangue dell'Olimpo - che, per carità, è stupendo ma... mi ha lasciato un'insopportabile sensazione di vuoto allo stomaco! >.< - e mi sono imbattuta in questa storia.
Il Fato e la Fortuna per la prima volta sembrano essere a mio favore x'D
Che dire, mi è piaciuto come hai cercato di adattare le varie storie tra loro - le piccole modifiche che hai apportato a Hunger Games in questo capitolo, ad esempio, sono azzeccatissime - e seguirò sicuramente questa storia.
Di consigli pratici non ne ho da darti, o meglio, sarebbero solamente le ripetizioni dei consigli che, nelle altre recensioni, qualcun'altro ti ha già dato ;)
Continua così, l'idea è ottima e, se viene sviluppata bene, con molto potenziale.
Mi " rileggerai " ( xD ) sicuramente alla prossima! ^^

05/05/15, ore 18:24

Mi piace moltissimo questa storia e il tuo modo di scrivere!!! Non ho mai letto Hunger Games ma una mia amica mi ha raccontato un po' la trama quindi credo che riuscirò a seguire la storia . Non vedo l'ora di sapere se nella storia ci sono Percy e Annabeth ma sopratutto non vedo l'ora di vedere i personaggi di Harry Potter . Aspetto il prossimo capitolo ; )

05/05/15, ore 17:49

La tua storia mi piace, è molto carina come idea. Inoltre, hai uno stile di scrittura non troppo complicato, ma neanche troppo semplice, mi piace.
I piccoli cambiamenti che hai apportato ad Hunger Games li trovo sensati e carini, anche se mi riesce difficile immaginare la Paylor come una versione femminile di Snow. Per quanto riguarda i personaggi... beh, che dire, mi incuriosiscono un po' tutti! Non li hai descritti molto, spero approfondirai nel prossimo capitolo.
Se devo essere sincera, il prologo non mi aveva molto ispirata ma ora che ho letto il primo capitolo, credo proprio che continuerò a leggere con piacere e non vedo l'ora che arrivi anche qualche maghetto! Intanto che aspetto il prossimo capitolo, metto questa storia tra le seguite ;)
Baci,
Diana

25/04/15, ore 09:07

Il capitolo è scritto bene ed è un ottimo prologo.
Senza descrizioni pare che ci siano delle nubi informi con qualche particolare come personaggi.
Detto questo stimo molto la persona che ti ha "aiutato" (riletto) sul capitolo.

21/04/15, ore 21:37

Salve!
Allora, parto subito con il dire che l'idea di base della tua storia mi piace. Ci sono molti cross-over tra questi fandom, diciamo così, più popolari, ma credo che la tua potrebbe avere dei bei sviluppi.
Passando a questo primo capitolo, penso che l'azione sia un tantino affrettata, anche perché personaggi di cui non si sa altro che il nome schizzano qua e là per la scena. Probabilmente vorrai approfondire i tuoi protagonisti più in là, però credo che qualche piccola descrizione non avrebbe fatto male, anche per stimolare i lettori ad appassionarsi alla tua storia.
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato molto simpatico e leggero, forse un po' troppo semplice, ma questo andrà sicuramente affinandosi con la pratica!
A tal proposito, però, vorrei farti un errore decisamente grave nell'introduzione della storia, nella seconda interrogativa, dove hai mancato un congiuntivo. Magari non vi avrai fatto troppo caso mentre la scrivevi, però ti consiglio di correggerla al più presto, perché non è esattamente un ottimo inizio ^^"
Un abbraccio,
Encha