Until the end of the world.
di HalfBlood_Camp

25/04/15, ore 09:07

Il capitolo è scritto bene ed è un ottimo prologo.
Senza descrizioni pare che ci siano delle nubi informi con qualche particolare come personaggi.
Detto questo stimo molto la persona che ti ha "aiutato" (riletto) sul capitolo.

21/04/15, ore 21:37

Salve!
Allora, parto subito con il dire che l'idea di base della tua storia mi piace. Ci sono molti cross-over tra questi fandom, diciamo così, più popolari, ma credo che la tua potrebbe avere dei bei sviluppi.
Passando a questo primo capitolo, penso che l'azione sia un tantino affrettata, anche perché personaggi di cui non si sa altro che il nome schizzano qua e là per la scena. Probabilmente vorrai approfondire i tuoi protagonisti più in là, però credo che qualche piccola descrizione non avrebbe fatto male, anche per stimolare i lettori ad appassionarsi alla tua storia.
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato molto simpatico e leggero, forse un po' troppo semplice, ma questo andrà sicuramente affinandosi con la pratica!
A tal proposito, però, vorrei farti un errore decisamente grave nell'introduzione della storia, nella seconda interrogativa, dove hai mancato un congiuntivo. Magari non vi avrai fatto troppo caso mentre la scrivevi, però ti consiglio di correggerla al più presto, perché non è esattamente un ottimo inizio ^^"
Un abbraccio,
Encha