STORIA TRISTE
di alex93

25/07/10, ore 22:03

ç,ç Oddio ma è stupenda... T___________T E' la cosa più innocente e dolce... Mi piace!!! T._.T Bravissima!!! Grazie per avermi fatto leggre questa ff dolce e anche un pò amara... Continua a scrivere così!!

08/12/09, ore 16:11

ç____ç oddeus noooo! è... è bellissima.. tragica ma bellissimaa!! tu sei un genio! ho quasi pianto... anzi no ho pianto per davvero ç.ç troppo bella ancora complimenti by Sanny
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 04:12 pm)

12/08/09, ore 13:27

oh mio dio... è tristissima ma bellissima. Alla fine mi sono messa a piangere!!! e nessuna ff mi ha fatto piangere! Quindi considera le mie lacrime come un grande elogio! ps: grazie per aver recensito la mia ff... non me la aspettavo una recensione in cosi poco tempo! pps: devo dirtelo ancora una volta: è bellissimissima!!!

27/07/09, ore 23:38

E' bellissima! Mi sa un po' di tre metri sopra il cielo, però è davvero bella. Complimenti! Ciao Siaaaaaa

28/03/09, ore 14:51

ç___ç oddio che storia triste...triste ma bellissima...i miei complimenti ale!!!spero che possa pubblicare altre storie perchè sei brava kiss iaia

24/03/09, ore 15:42

ç.ç che triste questa storia!Ma allo stesso tempo è bellisisma! Mi ha fatto commuovore!Brava,davvero!Spero che non sia una storia vera,però!! ^^... BaciBaci! ^*^ _-_ Chibilory _-_

03/01/09, ore 15:50

Ke cosa triste.......ueeeeee!!! Ok basta. No sul serio sei stata bravissima. Io avevo le lacrime agli occhi mentre la leggevo. Grazie per aver messo la mia ficcy su preferiti!!! A proposito...ho aggiiornato...lasciami un commentino cm ho ftt io, Continua cos ke sei grande. Ciau by Kioccioline4e o meglio Elena.

29/12/08, ore 12:44

Uao... é una storia molto semplice ma intensa e anche tristissima. Non capisco perché non la commenti nessuno (so quanto é brutto), davvero. Spero non sia ispirata ad un fatto reale, altrimenti sarebbe ancora più triste... Brava, davvero ^__^