Only Eleven Years
di kibi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/09, ore 21:57

ma ciaooooooooooooooooooo, ben tornata!!!grazie per le delucidazioniXD mi piace molto questo capitolo, io ADORO Naruto^^eheheh, povera Ino, speriamo che si sistemi tutto in fretta con Shikamaru(perchè si sistemerà tutto in fretta, evro? Vero?) Aggiungi presto per favore!!Baci, Giulia

02/06/09, ore 21:46

alleluia! un coro di angeli si leva in cielo XD bello questo capitolo, mi è piaciuto molto! tranquilla, non ti uccido anche perchè se no chi aggiorna poi? aggiungi presto il prossimo! baci fede

04/02/09, ore 15:03

Kohai mi puoi anche picchiare x il mio ritardo stratosferico T^T . perdono .ç_ç ..spero di non perdermi i prossimi ! . Bellissimo...Tutine verdi forever XDD. E poi..Ino vede Shika e Shika vede Ino.. *O* .Traccie di bianco kohai..le vedo da lontano UU .
Aggiorna presto..non puoi lasciarmi così >.< . Un bacione, ti voglio bene !Tua sensei :)

27/01/09, ore 16:55

XDD.Bellissimo kohaii!!Me che corre verso di te..XDD .
Bellissimo *-* .. e mi sono spaccata in 2 dal ridere XDD. Adesso rimedio ciò che ho perso *perdono TT* .
Baciiiiiiiii!Tvttb!.SuperKiki ^^

27/01/09, ore 15:11

ciaooooo mmm, vediamo un po', questo capitolo è tristissimo,non pensavo ce Shikamaru avesse sofferto tantoT.T anche se in effetti è ovvio che si soffre con la perdita di un padre. Però a quanto ho capito è stato anche un po' vigliacco, insomma non voleva ammettere che amava Ino^^Mi togli una curiosità? Quanti anni ha il figlio di Kurenai?(scusa ma le informazioni del manga me le passa un mio amico e ho avuto solo oggi la comferma della morte di Kakashi, mia sorella continuava a dire che me lo ero inventataXDuff...)spero che tu guarisca tieni duro con la scuolaaaaaa(mi hanno dato oggi la pagella, per fortuna è andata bene^^) naci Giulia

27/01/09, ore 15:08

aspetta, aspetta, aspetta... hai ucciso sakura?! no, devo aver capito male... si sarà sicuramente così... comunque bello questo capitolo, veramente bello. che bastardo shika. baci fede

27/01/09, ore 13:27

beh a parte Gai e Roxk Lee che sono i migliori XD ..La scena dell'incontro con shika è molto bella, descritta in tutti i particolari *.* brava >< quella del litigio è tristissima ç.ç ..speriamo non si ripeta ò.ò ..e che ino faccia la buona con SHika ù.ù ..Complimenti ancora XD aòlla prossima *.* Viva Shika <3

20/01/09, ore 15:07

ciaooooo ke bello mentre lo leggevo ero piegata in due dal ridere ahahah troppo forti i ninja di Konoha ihihih cmq sono contenta che hai aggiornato^^ x favore non farci aspettare tantoooooooXD mi raccomandoXDscusa ma devo andare (ho l'interrogazione di scienze, è la prima settimana e già ci bastonanoT.T) a presto Giulia

20/01/09, ore 15:00

ciao, bello questo capitolo!!! Gai e Rock Lee non cambieranno mai! W LA FORZA DELLA GIOVINEZZA!!! comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo baci fede

20/01/09, ore 14:24

letta tutta d'un colpo :D complimenti bella ff! divertente anche XD Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* continua così ><

19/01/09, ore 21:20

Bravissima e poi sono proprio contenta: Neji con Tenten è il massimo che avrei potuto chiedere! Avanti così che vai alla grande. Un bacio.

06/01/09, ore 14:47

Questo regalo da Suna non promette nulla di buono mmmmm...dimmi che non ritorna la stregaccia/befana...si è capito di ki parliamo (^_^'') . Kohai un capitolo avvincente, la storia mi appassiona davvero. E già che ci sn BUON EPIFANIA...mi hai notata stanotte scendere dal tuo camino con la mia fedele scopa?U.U . Ci si sente Kohai ^^ Ti voglio bene, tua sensei :) .

05/01/09, ore 21:10

kebellokebellokebello adoro la tua storia^^ questo capitolo mi è piaciuto tantissimo(ke novitàXD) sto diventando monotona ma mi piace troppo^^ mi ha stupito il nome del figlio di naruto, anche se ci sta a pennelloXDspero che tu aggiunga presto baci Lily P.S. Ma Neji sta con Ten Ten?

05/01/09, ore 21:04

che bello 'sto capitolo!!! ma come, nn puoi essere così cattiva da volere la mi a morte... XD coooomunque, troppo bella la scena di Naruto e Minato, mi ha fatto sbellicare dalle risate, compliments baci fede

05/01/09, ore 20:48

E Neji?? E Sasuke? Ehehe...complimenti davvero...la storia è bellissima e avvincente. Aspetto l'aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]