New Life
di Stella Di Mezzanotte

26/10/09, ore 18:04

Ciao tesoro! Sono felice di avere letto questa fic sai?
è veramente meravigliosa!
Emozionante e scritta benissimo!
Il capitolo mi ha fatto piangere ç___ç ma comunque bellissimo!
Perchè, perchè kris non gli crede? Bè anche io all'inizio avrei pensato male xD
Infatti hai visto l'urlo su msn XD
Spero che le cose si sistemino *____*
Bravissima Tizi! Non vedo l'ora del prossimo! Ti voglio bene! Lauretta!

26/10/09, ore 16:54

capitolo davvero triste specie per il risvolto finale è che se Kristen non si apre un pò anche Rob finisce per sentirsi insicuro e poco amato al prossimo ciao e spero che aggiornerai presto anche l' altra storia che adoro XD

26/08/09, ore 15:32

sei tornataaaaaaaaaaaaa...tranquilla..io ti aspettavo*-* bellissimo!!continua presto .... sei bravissima cm sempre^^kiss

16/06/09, ore 19:44

la storia è bellissima ma... non puoi lascirci così!!!! ti prego!! posta! sono settimane che aspetto!!

28/03/09, ore 22:16

come potrei nn seguirlo +???!!!!! E UNA STORIA STUPENDA ...nn vedo l'ora ke esca il proximo cap.)ciauuuuuuu

28/03/09, ore 18:57

Bellissimo come hai dato forma attraverso le parole alla gelosia. Continua cosi!!!

28/03/09, ore 17:26

amoraaaaaaaaaaaaaaaa..bellissimo questo chappy!!!sei bravissima..continua presto..TVB^^

28/03/09, ore 16:50

purtroppo sono di fretta non posso elogiare degnamente questo capitolo, ti dico solo che secondo me è il più bello! spero che la prossima volta potrò trattenermi un po' di più... un bacione!

28/03/09, ore 15:24

che cosa brutta la gelosia!!può essere un bene se si manifesta in maniera lieve ma può essere un grande male se si è molto gelosi!!!io sinceramente apparte essere gelosa delle mie amiche,e di mio cugino che adoro,non ho mai propvato gelosia!!per fortuna!!spero che non la proverò mai...anche se sono sicura che prima o poi succederà!!bellissimo capitolo!!bacione!!

28/03/09, ore 14:09

troppo bella la storia posta presto

19/03/09, ore 09:28

bellissimoooooooooooooooo tesora...continua presto!!ho amato questo chappy!!! TVB..continua ^^

18/03/09, ore 20:57

e un capitolo stupendo...ma quando si mettono insieme???

18/03/09, ore 00:14

OHMìODìO *w*

17/03/09, ore 19:07

ahh!!!che bello!!!come sono contenta!!!Kris e Rob di nuovo insieme,per così dire!!!certo manca ancora il tocco finale per far si che il quadro sia davvero comoleto!!sono contenta di renderti felice con la mia presenza!!la storia è molto bella!!magari avessi anche io un compleanno bello come questo!!!ma posso sognare!!^^aggiorna presto!!!bacioni

17/03/09, ore 17:13

i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato! che belli sono! aggiornero' presto anche io, non preoccuparti! grazie di tutto ^^ un bacio a presto