Come foglie di un albero frondoso
di RMB Ekaterina

31/07/17, ore 18:06

No okay, non riesco a smettere di ridere, sto per cadere dal letto :')
Una Foxato, o Catoface, non ci avevo mai pensato AHAHAHAH.
Eppure la tua storia me li ha fatti persino shippare, e credo che questo sia davvero il colmo, visto che dire che la sottoscritta è ossessionata dalla Clato è un eufenismo.
L'idea di Snow mi ha fatto morire dalle risate, ma le reazioni dei due "innamorati" sono state il colpo di grazia, ma povero Cato dalle ascelle puzzolenti...avendo una crush per questo personaggio sono più che convinta che le sue ascelle siano sempre impeccabili.
La gelosia di Clove è perfettamente adatta al personaggio, infatti andando avanti con la lettura mi sono immaginata veramente Cato che cerca di proteggersi dalle reazioni isteriche della sua compagna di distretto un tantino gelosa :')
Insomma, bravissima!
A presto,
Una Bianca che non riesce a smettere di ridere

09/03/16, ore 20:18

Fantasticaaaa XD
mi ha divertito un sacco.
Cercavo una cleeta e mi spunta "recensioni di "come foglie di un albero frondoso" di RMB Ekaterina" vado a dare un'occhiata... e leggo. E rido. E sputo polmoni.
P.s. io mi shippo con Foxface. Non può stare con Cato-dalle-ascelle-puzzolenti.
-piccoloMellark

22/04/15, ore 17:53

L'hai scritta! Fantastico! Cercherò di ripeterti i complimenti già fatti: l'idea è davvero originale e la scrittura è coinvolgente, non ho notato errori particolarmente gravi, tranne qualche virgola fuori posto, ma capita. Saranno errori di battitura. Sul serio, è molto carina (tranne l'accenno alla Clato, come saprai (?) io odio questo ship). Vabbè, ti lascio con la speranza che uno dei tuoi prossimi esperimenti sulle coppie sia una Catoniss o una Cleeta (entrambe sarebbe ancora meglio, ma, siccome sono convinta che, in questo momento, mi stai odiando perché ti sto rompendo le scatole, non farci caso XD). Ah, e grazie per avermi menzionato! :D Non pensavo di ispirare qualcuno con la domanda fatta nel mio angolo autrice. Alla prossima! Baci, Jacki.

20/04/15, ore 21:44

Ciao! Mi sono divertita moltissimo a leggere questa one-shot, è stata veramente carina! Hai il senso dell'umorismo e mi piace come vengono esagerate alcune azioni, oppure i personaggi. Sono morta dal ridere parecchie volte, ma poi riuscivo a riprendermi, invece devo ancora smettere dopo aver letto "salviettina deoumidificata, Cato?" XD La metto nelle ricordate almeno qualche volta me la rileggerò! Comunque sono anche contenta di non essere l'unica a fare one shot mica normali! Perciò batti cinque fratella (?) Alla prossima recensione, buonanotte!
silent words